Milan: Diaz vuole restare, tra 10 giorni incontro col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
gabri65;2333679 ha scritto:
Ti pareva che non ci entrava di mezzo il Miraballe. Mirabelli non c'entra niente, sarebbe identico se l'avesse preso Maldini. Io di Mirabelli odio il turco, Rodriguez, Biglia e Bonucci. Ero contento ad esempio dell'acquisto di Conti, che purtroppo è stato sfortunato. Gli altri ci potevano stare ma hanno fatto schifo eccetto Kessie. Mirabelli poi viene odiato a sua volta, ma oltre che per gli acquisti.

Quello che si odia del turco è l'atteggiamento e la assoluta inconsistenza e inaffidabilità. Spaccava le reti avversarie, ma non sa nemmeno tirare gli angoli. Quando tira le punizioni il ruolo non c'entra niente. Non si regge in piedi 3 partite su 4. Poi, ovviamente, dallo schifo totale a fare qualche partita buona sembra sia diventato un altro giocatore. E vuole guadagnare non tanto meno degli altri "top" che abbiamo in squadra. Robe da pazzi.

Ma come mai nessuno si straccia le vesti per portarcelo via?

Ti sei dimenticato di Kalinic tra gli scempi o lo giustifichi come acquisto?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Lineker10;2334659 ha scritto:
Prendiamolo subito prima che a Madrid si sveglino...

Da comprare non da prendere in prestito stavolta.
Penso che, vista la storia della Superlega e il precedente di Theo, sarà difficile strapparlo al Real.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Milo;2334661 ha scritto:
Ti sei dimenticato di Kalinic tra gli scempi o lo giustifichi come acquisto?

Certo che non me lo sono dimenticato, ma ci sono pure Borini, etc etc.

E' solo che se ne scrivo troppi poi esce fuori "eh, ma allora non te ne andava bene uno, Mirabelli sì che c'entra".

Quando io volevo attaccare solo il turco indipendentemente da Mirabelli, maledetti tutti e due.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
7AlePato7;2334662 ha scritto:
Penso che, vista la storia della Superlega e il precedente di Theo, sarà difficile strapparlo al Real.

Il Real ha bisogno di soldi, altroché.

Faranno molte cessioni, bisogna essere svegli e approfittarne perché hanno una marea di ottimi giocatori in giro.

Brahim subito, chiaramente. Se facciamo un'offerta cash accettano al volo.

Ma poi bisogna essere vigili sui vari Hakimi Odegaard Ceballos...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto