Milan: Diaz vuole restare, tra 10 giorni incontro col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,076
Secondo Calciomercato.com, Brahim Diaz è molto felice di stare nel Milan e resterebbe volentieri in rossonero per un'altra stagione. Il Milan vuole fare leva sulla volontà del giocatore, ma bisognerà vedere i piani del Real Madrid. Tra dieci giorni è previsto un incontro con i Blancos per fare il punto sulla situazione.

AS: Diaz vuole restare al Milan. La
decisione spettera al Real

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Tifo'o;2333467 ha scritto:
Secondo Calciomercato.com, Brahim Diaz è molto felice di stare nel Milan e resterebbe volentieri in rossonero per un'altra stagione. Il Milan vuole fare leva sulla volontà del giocatore, ma bisognerà vedere i piani del Real Madrid. Tra dieci giorni è previsto un incontro con i Blancos per fare il punto sulla situazione.

secondo me un rinnovo del prestito è facile che arrivi. Non è da Real e siccome si trova bene qui per me un accordo si trova.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,372

Nonostante ha giocato pochissimo, ha abbracciato Pioli, quindi questo indica che si sente parte del gruppo. Riuscissimo a rinnovare il prestito con un diritto di riscatto...

Reaction score
729
in cambio ribadiamo il nostro interesse alla superlega nell'ipotesi in cui l'uefa o l'antitrust diano l'ok

Reaction score
148
rinnovo del prestito con diritto di riscatto e controriscatto...anche se è un giocatore che non mi fa impazzire perchè troppo gracile ma se vai sul mercato devi spendere e i soldi che abbiamo è meglio spenderli per titolari che ci facciano fare il salto di qualità...

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,814
Love;2333480 ha scritto:
rinnovo del prestito con diritto di riscatto e controriscatto...anche se è un giocatore che non mi fa impazzire perchè troppo gracile ma se vai sul mercato devi spendere e i soldi che abbiamo è meglio spenderli per titolari che ci facciano fare il salto di qualità...

Assolutamente, rinnovo del prestito anche biennale e poi si vedrà.. sinceramente per un giocatore del genere non arriverei a spendere manco 10 milioni.

Reaction score
10,942

Lui e Dalot assolutamente da tenere.

Non fossimo con le pezze al ****, ci metterei pure i soldi per comprarli, al giusto prezzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,372
pazzomania;2333494 ha scritto:
Lui e Dalot assolutamente da tenere.

Non fossimo con le pezze al ****, ci metterei pure i soldi per comprarli, al giusto prezzo.

Io mi sa che sono l'unico ignorante che non ha ancora identificato tatticamente Dalot :( Me lo spiegate?

PS: non sto trollando eh? Dico sul serio, le poche volte che l'ho visto (via hi-lights) non ho capito se è un terzino o un ala alla Saelemaker.

Reaction score
10,942
Mika;2333496 ha scritto:
Io mi sa che sono l'unico ignorante che non ha ancora identificato tatticamente Dalot :( Me lo spiegate?

PS: non sto trollando eh? Dico sul serio, le poche volte che l'ho visto (via hi-lights) non ho capito se è un terzino o un ala alla Saelemaker.

Non lo so, non capisco nulla di tattica.

Ma quest anno ha fatto qualche assist e un gol che non tutti fanno, ed é un ragazzino al primo anno in Italia e che gioca col contagocce.
Ma importantissimo, mi pare aver la testa sulle spalle.

Poi va beh, veniva dal Manchester mica dal Crotone.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,372
pazzomania;2333502 ha scritto:
Non lo so, non capisco nulla di tattica.

Ma quest anno ha fatto qualche assist e un gol che non tutti fanno, ed é un ragazzino al primo anno in Italia e che gioca col contagocce.
Ma importantissimo, mi pare aver la testa sulle spalle.

Poi va beh, veniva dal Manchester mica dal Crotone.

Capito, beh sulla qualità si vede che è di un altra pasta, mettendo che è molto giovane. Ma è un prestito secco mi pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.