Milan: Diaz vuole restare, tra 10 giorni incontro col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
Mika;2333504 ha scritto:
Capito, beh sulla qualità si vede che è di un altra pasta, mettendo che è molto giovane. Ma è un prestito secco mi pare.

Si, certo. Cosi come Diaz, prestiti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
iceman.;2333486 ha scritto:
Assolutamente, rinnovo del prestito anche biennale e poi si vedrà.. sinceramente per un giocatore del genere non arriverei a spendere manco 10 milioni.

Biennale non è possibile. Il prestito può essere al massimo di due anni e uno lo ha già fatto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Non mi fa impazzire, ma prestazioni buone ne ha sfornate diverse.
Poi già dall'esultanza ai rigori col Rio Ave ha mostrato di starci benissimo in questo gruppo. Inoltre sembra uno serio, sempre carico e che festeggia il gruppo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Fuori dalle p@lle il turco, che questo in una partita ha fatto più del disgraziato in 3 anni.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
egidiopersempre;2333470 ha scritto:
secondo me un rinnovo del prestito è facile che arrivi. Non è da Real e siccome si trova bene qui per me un accordo si trova.

Anche secondo me, prestito con diritto.
Male che vada poi vorrà una recompra il Real ma non credo.
Il diritto anche a 20,perché se migliora ancora sarebbero ben spesi e il Real farebbe una plusvalenza enorme visto che è quasi completamente ammortato.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
gabri65;2333553 ha scritto:
Fuori dalle p@lle il turco, che questo in una partita ha fatto più del disgraziato in 3 anni.

Ora non esageriamo, il turco ha fatto

169 partite, 32 reti, 48 assist.

Insomma... se pensi che i 3 anni dei 4 totali l'ha giocati fuori ruolo e un anno e mezzo con un difensivista cronico come Gattuso... per quanto tu lo possa odiare è uno dei migliori trequartisti che abbiamo avuto dal dopo scudetto. E quest'anno quando è mancato non arrivava un palla davanti che fosse una.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Mika;2333556 ha scritto:

Insomma... se pensi che i 3 anni dei 4 totali l'ha giocati fuori ruolo e un anno e mezzo con un difensivista cronico come Gattuso... per quanto tu lo possa odiare è uno dei migliori trequartisti che abbiamo avuto dal dopo scudetto. E quest'anno quando è mancato non arrivava un palla davanti che fosse una.

Mi spiace, ma l'odio per questo è assoluto e non riparabile. A tal punto che non riesco a capire chi lo sopporta. Non puoi convincermi nemmeno con l'onestà intellettuale, nel suo caso faccio un'eccezione e la ignorerei, mi dispiace davvero.

Per me è uno scempio eterno avere questo 10. Dai una riguardatina ai post, non solo miei, a partire dal 2017. Non gli basterebbe una vita per andare in pari. Finché rimarrà al Milan, non riuscirò a sentirmi veramente libero quando tifo.

Reaction score
4,194
Mika;2333556 ha scritto:

purtroppo sul turco c'è un odio immotivato dovuto al fatto che è stato preso da mirabelli, inoltre la questione segna pochi gol antrebbe contestualizzata col tipo di gioco che gli viene chiesto: chala fa il centrocampista di raccordo sostanzialmente non è il trequartista che fa la punta aggiunta

mark

Member
Reaction score
286
pazzomania;2333502 ha scritto:
Non lo so, non capisco nulla di tattica.

Ma quest anno ha fatto qualche assist e un gol che non tutti fanno, ed é un ragazzino al primo anno in Italia e che gioca col contagocce.
Ma importantissimo, mi pare aver la testa sulle spalle.

Poi va beh, veniva dal Manchester mica dal Crotone.

Per me il difetto principale di Dalot (oltre alla fase difensiva su cui può e deve migliorare) è la velocità, mi è sempre sembrato estremamente lento e per un terzino è un fattore determinante.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Oronzo Canà;2333665 ha scritto:
purtroppo sul turco c'è un odio immotivato dovuto al fatto che è stato preso da mirabelli, inoltre la questione segna pochi gol antrebbe contestualizzata col tipo di gioco che gli viene chiesto: chala fa il centrocampista di raccordo sostanzialmente non è il trequartista che fa la punta aggiunta

Ti pareva che non ci entrava di mezzo il Miraballe. Mirabelli non c'entra niente, sarebbe identico se l'avesse preso Maldini. Io di Mirabelli odio il turco, Rodriguez, Biglia e Bonucci. Ero contento ad esempio dell'acquisto di Conti, che purtroppo è stato sfortunato. Gli altri ci potevano stare ma hanno fatto schifo eccetto Kessie. Mirabelli poi viene odiato a sua volta, ma oltre che per gli acquisti.

Quello che si odia del turco è l'atteggiamento e la assoluta inconsistenza e inaffidabilità. Spaccava le reti avversarie, ma non sa nemmeno tirare gli angoli. Quando tira le punizioni il ruolo non c'entra niente. Non si regge in piedi 3 partite su 4. Poi, ovviamente, dallo schifo totale a fare qualche partita buona sembra sia diventato un altro giocatore. E vuole guadagnare non tanto meno degli altri "top" che abbiamo in squadra. Robe da pazzi.

Ma come mai nessuno si straccia le vesti per portarcelo via?

Oronzo Canà;2333695 ha scritto:
ma che ragionamento è perche nessuno si straccia le vesti per portarcelo via? se per questo si potrebbe dire pure su ibra e kessie. La questione è essere obiettivi, il turco il suo lo fa, per l'economia di questa squadra è indispensabile, poi è altrettanto obiettivo che rispetto agli altri è il piu lento e forse tocca la palla con quel tocco in piu che potrebbe evitare, velocizzando l'azione. Cosi come ibra che è stato fondamentale ma è altrettando evidende che su ibra non puoi fare affidamento perche ha 40 anni. Qui dentro sembra che il mondo è binario, è tutto 0 e 1, o sei fenomeno o sei *****.
[MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION]

Il mondo non è tutto 0 o 1, quello lo so anche io. Io ti ho risposto sul discorso dell'odio legato a Mirabelli, che non è vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto