Oronzo Canà;2333665 ha scritto:
purtroppo sul turco c'è un odio immotivato dovuto al fatto che è stato preso da mirabelli, inoltre la questione segna pochi gol antrebbe contestualizzata col tipo di gioco che gli viene chiesto: chala fa il centrocampista di raccordo sostanzialmente non è il trequartista che fa la punta aggiunta
Ti pareva che non ci entrava di mezzo il Miraballe. Mirabelli non c'entra niente, sarebbe identico se l'avesse preso Maldini. Io di Mirabelli odio il turco, Rodriguez, Biglia e Bonucci. Ero contento ad esempio dell'acquisto di Conti, che purtroppo è stato sfortunato. Gli altri ci potevano stare ma hanno fatto schifo eccetto Kessie. Mirabelli poi viene odiato a sua volta, ma oltre che per gli acquisti.
Quello che si odia del turco è l'atteggiamento e la assoluta inconsistenza e inaffidabilità. Spaccava le reti avversarie, ma non sa nemmeno tirare gli angoli. Quando tira le punizioni il ruolo non c'entra niente. Non si regge in piedi 3 partite su 4. Poi, ovviamente, dallo schifo totale a fare qualche partita buona sembra sia diventato un altro giocatore. E vuole guadagnare non tanto meno degli altri "top" che abbiamo in squadra. Robe da pazzi.
Ma come mai nessuno si straccia le vesti per portarcelo via?
Oronzo Canà;2333695 ha scritto:
ma che ragionamento è perche nessuno si straccia le vesti per portarcelo via? se per questo si potrebbe dire pure su ibra e kessie. La questione è essere obiettivi, il turco il suo lo fa, per l'economia di questa squadra è indispensabile, poi è altrettanto obiettivo che rispetto agli altri è il piu lento e forse tocca la palla con quel tocco in piu che potrebbe evitare, velocizzando l'azione. Cosi come ibra che è stato fondamentale ma è altrettando evidende che su ibra non puoi fare affidamento perche ha 40 anni. Qui dentro sembra che il mondo è binario, è tutto 0 e 1, o sei fenomeno o sei *****.
[MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION]
Il mondo non è tutto 0 o 1, quello lo so anche io. Io ti ho risposto sul discorso dell'odio legato a Mirabelli, che non è vero.