Milan: Diaz vuole restare, tra 10 giorni incontro col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
gabri65;2333663 ha scritto:
Mi spiace, ma l'odio per questo è assoluto e non riparabile. A tal punto che non riesco a capire chi lo sopporta. Non puoi convincermi nemmeno con l'onestà intellettuale, nel suo caso faccio un'eccezione e la ignorerei, mi dispiace davvero.

Per me è uno scempio eterno avere questo 10. Dai una riguardatina ai post, non solo miei, a partire dal 2017. Non gli basterebbe una vita per andare in pari. Finché rimarrà al Milan, non riuscirò a sentirmi veramente libero quando tifo.

Anche a me non piace, sia chiaro, ma ancora sono obbiettivo, per il nostro gioco o si prende uno migliore o sono guai. Lasciare Calhanoglu per un ragazzino tutta scommessa potrebbe essere davvero un errore.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Oronzo Canà;2333665 ha scritto:
purtroppo sul turco c'è un odio immotivato dovuto al fatto che è stato preso da mirabelli, inoltre la questione segna pochi gol antrebbe contestualizzata col tipo di gioco che gli viene chiesto: chala fa il centrocampista di raccordo sostanzialmente non è il trequartista che fa la punta aggiunta

Voglio vedere dove va il loro odio se al posto del turco arriva uno che ti fa 34 partite 0 goal e 1 assist.

Reaction score
4,194
gabri65;2333679 ha scritto:
Ti pareva che non ci entrava di mezzo il Miraballe. Mirabelli non c'entra niente, sarebbe identico se l'avesse preso Maldini. Io di Mirabelli odio il turco, Rodriguez, Biglia e Bonucci. Ero contento ad esempio dell'acquisto di Conti, che purtroppo è stato sfortunato. Gli altri ci potevano stare ma hanno fatto schifo eccetto Kessie. Mirabelli poi viene odiato a sua volta, ma oltre che per gli acquisti.

Quello che si odia del turco è l'atteggiamento e la assoluta inconsistenza e inaffidabilità. Spaccava le reti avversarie, ma non sa nemmeno tirare gli angoli. Quando tira le punizioni il ruolo non c'entra niente. Non si regge in piedi 3 partite su 4. Poi, ovviamente, dallo schifo totale a fare qualche partita buona sembra sia diventato un altro giocatore. E vuole guadagnare non tanto meno degli altri "top" che abbiamo in squadra. Robe da pazzi.

Ma come mai nessuno si straccia le vesti per portarcelo via?

ma che ragionamento è perche nessuno si straccia le vesti per portarcelo via? se per questo si potrebbe dire pure su ibra e kessie. La questione è essere obiettivi, il turco il suo lo fa, per l'economia di questa squadra è indispensabile, poi è altrettanto obiettivo che rispetto agli altri è il piu lento e forse tocca la palla con quel tocco in piu che potrebbe evitare, velocizzando l'azione. Cosi come ibra che è stato fondamentale ma è altrettando evidende che su ibra non puoi fare affidamento perche ha 40 anni. Qui dentro sembra che il mondo è binario, è tutto 0 e 1, o sei fenomeno o sei *****.

Reaction score
10,215
Mika;2333556 ha scritto:
Ora non esageriamo, il turco ha fatto

169 partite, 32 reti, 48 assist.

Insomma... se pensi che i 3 anni dei 4 totali l'ha giocati fuori ruolo e un anno e mezzo con un difensivista cronico come Gattuso... per quanto tu lo possa odiare è uno dei migliori trequartisti che abbiamo avuto dal dopo scudetto. E quest'anno quando è mancato non arrivava un palla davanti che fosse una.

ma infatti il turco è un buon giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore che in rosa ci sta eccome. Certo che se vuole 6 milioni può accasarsi da altre parti, perchè non li vale. Se accetta un rinnovo umano a max 4 milioni bonus inclusi sarei contento che rimanesse.

Reaction score
4,194
gabri65;2333679 ha scritto:
Ti pareva che non ci entrava di mezzo il Miraballe. Mirabelli non c'entra niente, sarebbe identico se l'avesse preso Maldini. Io di Mirabelli odio il turco, Rodriguez, Biglia e Bonucci. Ero contento ad esempio dell'acquisto di Conti, che purtroppo è stato sfortunato. Gli altri ci potevano stare ma hanno fatto schifo eccetto Kessie. Mirabelli poi viene odiato a sua volta, ma oltre che per gli acquisti.

Quello che si odia del turco è l'atteggiamento e la assoluta inconsistenza e inaffidabilità. Spaccava le reti avversarie, ma non sa nemmeno tirare gli angoli. Quando tira le punizioni il ruolo non c'entra niente. Non si regge in piedi 3 partite su 4. Poi, ovviamente, dallo schifo totale a fare qualche partita buona sembra sia diventato un altro giocatore. E vuole guadagnare non tanto meno degli altri "top" che abbiamo in squadra. Robe da pazzi.

Ma come mai nessuno si straccia le vesti per portarcelo via?

[MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION]

Il mondo non è tutto 0 o 1, quello lo so anche io. Io ti ho risposto sul discorso dell'odio legato a Mirabelli, che non è vero.

era un discorso in generale, mica ho detto che a gabri65 sta sulle palle il turco perche è stato preso da mirabelli. I tifosi di solito sono persone passionali, umorali e visto che la storia del milan cinefake di fassone/mirabelli non è andata come si sperava ci sta un'antipatia per quel periodo, tanto è vero che gli insulti verso giocatori di quel periodo sono spesso ingenerosi, tu hai citato conti, prova a leggere i commenti su conti, sono tutti del tipo "adesso ci ritorna quella ***** di conti", " uno come conti solo mirabelli poteva prenderlo" ecc ecc pero pochi tengono conto che quel poveretto di conti si è fracassato il ginocchio per ben due volte ed è gia tanto che sia ritornato a calcare i campi di gioco.

Ora tornado al turco, è un fuoriclasse? no, pero per come giochiamo noi il turco è indispensabile, poi se la dirigenza riesce a trovare un giocatore che fa quello che fa il turco ma con piu costanza e condito da 20 gol a stagione ben venga e arrivederci e grazie al turco

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Andrea Red&Black;2333699 ha scritto:
ma infatti il turco è un buon giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore che in rosa ci sta eccome. Certo che se vuole 6 milioni può accasarsi da altre parti, perchè non li vale. Se accetta un rinnovo umano a max 4 milioni bonus inclusi sarei contento che rimanesse.

Sullo stipendio mi trovi concorde, vale 4M + bonus. Non di più.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Oronzo Canà;2333705 ha scritto:
era un discorso in generale, mica ho detto che a gabri65 sta sulle palle il turco perche è stato preso da mirabelli. I tifosi di solito sono persone passionali, umorali e visto che la storia del milan cinefake di fassone/mirabelli non è andata come si sperava ci sta un'antipatia per quel periodo, tanto è vero che gli insulti verso giocatori di quel periodo sono spesso ingenerosi, tu hai citato conti, prova a leggere i commenti su conti, sono tutti del tipo "adesso ci ritorna quella ***** di conti", " uno come conti solo mirabelli poteva prenderlo" ecc ecc pero pochi tengono conto che quel poveretto di conti si è fracassato il ginocchio per ben due volte ed è gia tanto che sia ritornato a calcare i campi di gioco.

Ora tornado al turco, è un fuoriclasse? no, pero per come giochiamo noi il turco è indispensabile, poi se la dirigenza riesce a trovare un giocatore che fa quello che fa il turco ma con piu costanza e condito da 20 gol a stagione ben venga e arrivederci e grazie al turco

Beh, chiaramente io parlo per me stesso.

E non sono umorale, anzi, mi sembra di averlo dimostrato più volte. Ma con il turco è diverso, dopo 3 anni di indolenza, nonostante il fuori ruolo, si pretende ben altro. Kessie ad esempio l'ho sempre difeso, come spesso anche Conti, eppure l'origine dei mali è la stessa, anche lui è stato preso da Mirabelli. Per questo non c'entra niente.

Semplicemente per Kessie si vedeva lontano un miglio che era fuori posizione, non rendeva a causa degli altri che aveva intorno, ed almeno si sbatteva. Cosa che non si può dire di quell'altro, per anni abbiamo giocato in 10 con lui in squadra. Poi ci mette il carico dell'aumento spropositato, e questo è inaccettabile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Oronzo Canà;2333705 ha scritto:

Segno questa parte perché, qualora il turco partisse, possiamo trovare gli equilibri in altri modi. Il turco commette una marea di errori in fase di costruzione e ultimo passaggio, segna col contagocce. L’equilibrio lo puoi trovare anche segnando qualche gol in più magari, non è che devi vincolarti all’idea che l’equilibrio si trova solo col lavoro sporco e difensivo. Se al suo posto trovi uno che magari corre di meno, ma gioca in modo più intelligente e perde meno palloni forse subisci anche meno contropiedi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
7AlePato7;2334631 ha scritto:
Segno questa parte perché, qualora il turco partisse, possiamo trovare gli equilibri in altri modi. Il turco commette una marea di errori in fase di costruzione e ultimo passaggio, segna col contagocce. L’equilibrio lo puoi trovare anche segnando qualche gol in più magari, non è che devi vincolarti all’idea che l’equilibrio si trova solo col lavoro sporco e difensivo. Se al suo posto trovi uno che magari corre di meno, ma gioca in modo più intelligente e perde meno palloni forse subisci anche meno contropiedi.

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Prendiamolo subito prima che a Madrid si sveglino...

Da comprare non da prendere in prestito stavolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto