Milan: Diallo o... Gabbia. Ndicka e Tanganga sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,153
Reaction score
11,636
Pero' quando a maggio ha scelto di sparare a zero e ha parlato di 3 top come condizione per rimanere cos'aveva concordato e con chi?
Io penso lui fosse d'accordo con Investcorp per quei tre acquisti. Poi è saltato tutto e ha dovuto di nuovo relazionarsi con Elliot e Gazidis, con suo dispiacere. Alla fine è rimasto, sposando il progetto, quindi adesso se si è fatto garante della melma pioveranno feci pure per lui.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,426
Reaction score
1,903
Beh dalla stampa era filtrato che Maldini avesse un accordo con Investcorp. Se non ha ottenuto garanzie e ha rinnovato lo stesso, si deduce che quella intervista era stata fatta per quello. Ognuno usa i mezzi che ha, sia chiaro, avrà fatto i suoi interessi. Però evitiamo di ergerlo a baluardo della morale e della giustizia, perché non lo è.
Ma ci mancherebbe.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,451
Reaction score
2,354
Gabbia rimane, ma sarebbe da pazzi rimanere con 4 centrali per non meno di 45 partite stagionali.
Nessuna big di Serie A ne ha 2 per ruolo + 1 jolly, al massimo 2 per ruolo (più scarsi dei nostri) e spesso manco quelli. "Da pazzi" mi sembra allarmismo esagerato, as usual qui... :asd:

Poi ovvio che l'ideale sarebbe averne 5, col quinto ibrido TS, aka Diallo o Ndicka.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Nessuna big di Serie A ne ha 2 per ruolo + 1 jolly, al massimo 2 per ruolo (più scarsi dei nostri) e spesso manco quelli. "Da pazzi" mi sembra allarmismo esagerato, as usual qui... :asd:

Poi ovvio che l'ideale sarebbe averne 5, col quinto ibrido TS, aka Diallo o Ndicka.
L'anno scorso ne avevano 5 e tra infortuni e squalifiche Gabbia che era ultimo nelle gerarchie ha comunque fatto 10 partite
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,451
Reaction score
2,354
L'anno scorso ne avevano 5 e tra infortuni e squalifiche Gabbia che era ultimo nelle gerarchie ha comunque fatto 10 partite
5 non li hai mai avuti contemporaneamente: Kalulu ha fatto il TD fino a che non si è rotto Kjaer, Tomori ha fatto il menisco e come sempre Romagnoli si rompeva spesso. 2 eventi eccezionali così non accadono ogni anno, statisticamente (tocchiamo ferro). Cambia niente dall'anno scorso, anzi parti subito con una coppia giovane e sana, senza l'alternanza Kjaer/Romagnoli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il fatto è che stiamo aspettando che il PSG ci dia in prestito Diallo. Se non ce lo da, restiamo così, ossia senza sostituto di Romagnoli che, per carità, non era fondamentale ma ad oggi non c’è, a meno che non si voglia vedere Kjaer, injury prone e rientrante da un infortunio grave, come nuovo innesto… tuttavia ci vuole parecchio coraggio a fidarsi di Kjaer, per non dire incoscienza.
Così come ci siamo fidati di ibra 40enne al centro dell'attacco
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Pero' quando a maggio ha scelto di sparare a zero e ha parlato di 3 top come condizione per rimanere cos'aveva concordato e con chi?
Domanda a cui temo non ci sarà risposta; ora nessuno vuole criticare /giudicare a priori ma sicuramente , almeno io, da Maldini mi aspetto tenga fede a quanto promesso e pubblicamente dichiarato altrimenti qualche domanda viene pure da farsela...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In ogni caso difendere sempre alti è impossibile... Se lo poteva permettere solo il Barcellona di Guardiola una cosa del genere, ma solo perché teneva palla per molto tempo e i suoi giocatori erano quindi belli freschi quando dovevano pressare.
erano dopati come cavalli altro che...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>