Milan: Diallo o... Gabbia. Ndicka e Tanganga sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Io credo che aspettiamo che rientri Lenglet dall'infortunio per entrare nel vivo della trattativa con Tanganga.
Per me è lui la nostra prima scelta. Di sicuro il fatto di aver incontrato settimane fa Paratici a Milano significa qualcosa ci sia in ponte con il Tottenham.

Gli altri secondo me sono seconde scelte o giocatori che non ci interessano proprio.
Destro che gioca sul centrodestra...per me è sempre stato un ripiego invece, almeno un mancino serve per forza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tra centrali e terzini servono 9 giocatori se giochi a quattro. Da questo non si scappa, non puoi affrontare una stagione con meno di cosi.
Io ai difensori troppo polivalenti credo il giusto. Noi giochiamo con centrali a metà campo che marcano a uomo e terzini che giocano da mezzali e attaccanti, questo significa che un giocatore adatto per i due ruoli è sostanzialmente impossibile.

Se ti ritrovi a giocare una partita importante con Ndicka al posto di Theo la vedi la differenza. Al di la del livello dei giocatori sono proprio le caratteristiche ad essere incompatibili.

Per me il riscatto di Florenzi è stato logico invece e per tanti motivi: leadership, liste, qualità.
ma sai la noti con chiunque al posto di theo la differenza, anche con ballo.
il difensore polivalente ti copre le emergenze ma i 4-5 titolari sono insostituibili come logico che sia.
ora siamo 8 ma con gabbia, florenzi e ballo e il dubbio kjaer.......manca sicuramente qualcosa per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>