- Reaction score
- 3,101
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).
Giocatore tecnicamente più completo e versatile di Suso, e acquistabile a costo relativamene basso. Il problema è il perché del basso valore del suo cartellino, motivazione probabilmente relativa alla testa di un giocatore che si sente un campione affermato senza averlo dimostrato, se non a livello di potenziale. Questo almeno a quanto si dice, o si può dedurre, dal mancato interesse generale verso di lui. Al Milan fece molto bene, e non mi sembra abbia mostrato carenze professionali, ma anche Taarabt fece molto bene.
Io penso sia un nome ricorrente, perché al Milan ha fatto bene, e ha digerito bene la serie A, ma anche, anzi forse soprattutto, perché non si capisce se questa società ambisca seriamente a rafforzarsi come si deve, o cerca solo occasioni del momento.
Il paragone con Niang non ha alcun senso, il francese è solo un cavallo da tiro coi piedi montati al contrario, e calcisticamente stupido. Deuolofeu è veloce e tecnicamente dotato.