Milan: Deulofeu se parte Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,101
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

Giocatore tecnicamente più completo e versatile di Suso, e acquistabile a costo relativamene basso. Il problema è il perché del basso valore del suo cartellino, motivazione probabilmente relativa alla testa di un giocatore che si sente un campione affermato senza averlo dimostrato, se non a livello di potenziale. Questo almeno a quanto si dice, o si può dedurre, dal mancato interesse generale verso di lui. Al Milan fece molto bene, e non mi sembra abbia mostrato carenze professionali, ma anche Taarabt fece molto bene.

Io penso sia un nome ricorrente, perché al Milan ha fatto bene, e ha digerito bene la serie A, ma anche, anzi forse soprattutto, perché non si capisce se questa società ambisca seriamente a rafforzarsi come si deve, o cerca solo occasioni del momento.

Il paragone con Niang non ha alcun senso, il francese è solo un cavallo da tiro coi piedi montati al contrario, e calcisticamente stupido. Deuolofeu è veloce e tecnicamente dotato.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

Sono quei giocatori come Taarabt e Menez che fanno la giocata che infiamma gli spalti ma non utili alla squadra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Non mi stancherò mai di dirlo, non si fanno mai affari con la Juve.
Se compri ti rifilano un pacco o comunque un "problema" se comprano loro ti fottono.
L'eccezione De Sciglio non fa testo.

Inzaghi e Baggio non mi pare siano stati bidoni..nemmeno Bonucci..

Se vai dai gobbi e prendi gli scarti chiaro che ci rimetti..ma se ti porti a casa Cuadrado non floppi stai sicuro..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Secondo quanto riportato da Leggo, in caso di partenza di Bonaventura, il Milan potrebbe riprendere Deulofeu attualmente al Watford.
Se questi sono i nomi del prossimo mercato, meglio che i cinesi sloggino.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sinceramente mi accodo in pieno, è proprio tutto quello da cui starei lontano per caratteristiche individuali e di gioco di squadra.

Di Deulofeu per altro è pieno il mondo, sono ben altre le fattispecie che mancano rare da trovare.

Ma dai non ci credo che un Deulofeu come riserva per spaccare quelle partite in cui c'è bisogno delle sue caratteristiche vi farebbe schifo!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,648
In effetti le statistiche dicono che segni col contagocce..però vede anche il campo a sprazzi..
Da capire se potrebbe essere un uomo da far entrare nelle partite bloccate, è comunque un esterno veloce e con dribbling

Hakan segna un gol ogni 450 minuti.
Deulofeu un gol ogni 400 minuti.

Pero Hakan e giocatore di classe mentre Deulofeu non vede mai la porta. I misteri del calcio...

Dimenticavo
Numeri identici per il numero di assist.

Ho preso in considerazione solo i gol in serie A.
Anche se secondo molti la squadra quest'anno e nettamente piu forte di quella di quest'anno... quindi Deulofeu giocava DA SOLO... e ha pure fatto l'esterno di un centrocampo a 5...

Non esiste fare giocare un Calhanoglu da esterno.
Sarebbe come mettere Kroos o Modric (non dico per livello ovviamente ma per caratteristiche) a giocare esterni di un tridente.

Deulofeu ha le qualita per farlo. Oltre a sapere giocare su entrambe le fasce e quindi essere un vero jolly offensivo (altro che Borini).
Che si senta dio in terra e forse vero ma non l'ha mai fatto con i nostri colori (mi sembra di risentire la storia di Taarabt testa matta... e poi vai a vedere che con noi non ha fatto nulla del genere, anzi).

Poi se riescono a prendere di meglio siamo tutti contenti, io per primo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Certamente Deulofeù non e un fenomeno ma io invece quello che veramente non mi spiego è che continuamo a ripetere che possiamo prendere uno come lui solo in caso di partenza di Jack..

Detto questo io vedrei benissimo Deulofeù in questo Milan che ha bisogno di avere almeno 4 giocatori cone lui in rosa.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma basta con sti mezzi giocatori. Ci vuole gente seria, pronta e preparata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
serve gente sugli esterni.
viene per fare il titolare ? no grazie
viene per fare l'alternativa ? magari....

lo so che sembra un po' contraddittorio ma vorrei un giocatore di livello in quel ruolo che faccia gol e che li faccia fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto