Milan: derby decisivo per la panchina di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,156
Reaction score
988
Per come stanno le cose, non credo proprio che vinceremo, ma magari riusciremo a strappare un punticino; in tal caso che si farà? Aspetteremo ancora la crescita della squadra? Ah, scommetto che nel derby, anche se pareggeremo, saremo sterili come siamo stati finora.

Black

Bannato
Reaction score
58
se arriva un'altra sconfitta Mirabelli avrà ancora il coraggio di difendere Montella? il problema però è sempre lo stesso, chi prendi? ad oggi avremo solo scommesse. E' pur vero che peggio di così un nuovo allenatore non potrebbe fare

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, la dirigenza del Milan tende a confermare la Montella al quale è stata ribadita in più occasioni la fiducia. Ma resta difficile continuare a pensare e credere che il derby non sarà decisivo per il futuro del tecnico. Se Montella vorrà continuare ad allenare il Milan, sarà fondamentale non perdere il derby.

E intanto Conte... -) http://www.milanworld.net/conte-tentato-dallidea-di-rilanciare-il-milan-vt53494.html#post1380473

Va cambiato subito, ora, ora che c'è la pausa.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,013
Per come stanno le cose, non credo proprio che vinceremo, ma magari riusciremo a strappare un punticino; in tal caso che si farà? Aspetteremo ancora la crescita della squadra? Ah, scommetto che nel derby, anche se pareggeremo, saremo sterili come siamo stati finora.

Non mi stupirei se riuscissimo a vincerlo. Al momento, l'unica differenza tra noi e loro sta nella fortuna e nei gol che non regaliamo e loro no. Perchè noi non subiamo i gol, li regaliamo.

W

Wildbone

Guest
Questo filotto di big match è al contempo una benedizione e una maledizione. Può succedere tutto e il contrario di tutto. Vedremo come affronteranno la situazione la squadra, Montella e la dirigenza. Io, onestamente, non so cosa aspettarmi, se non un Milan fuori dalle coppe e dietro già 15/20 punti dalla vetta.

Alto