Milan, Depay, Pavon e Thauvin per l'esterno

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Profili interessanti senza dubbio.

Ma per Thauvin e Depay c'è l'asterisco, siamo alle solite: uno scout serio conosce il loro talento da almeno 6-7 anni, visto che sono ragazzi che già a livello giovanili facevano parlare tantissimo di loro.

Il francese è andato male a Newcastle ed è stato "restituito" al non certo ricchissimo Marsiglia per la miseria di 11 milioni.
L'olandese è andato male a Manchester ed è stato ceduto al non certo ricchissimo Lione per soli 16 milioni.

Perché noi non arriviamo mai con convinzione in quei momenti lì, andando oltre il rendimento recente di campo e con l'autorevolezza della nostra competenza sicuri della bontà del giocatore, ma ci facciamo spennare per 30-40 milioni sempre l'anno dopo l'esplosione?
Di Thauvin che ne pensi? Non lo seguo dai tempi della sua prima esperienza al Marsiglia, dove ricordo un giocatore molto simile a Suso, playmaker avanzato più che attaccante esterno.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,089
Reaction score
1,673
Depay a sinistra,Pavon a destra,Morata davanti,Calhanoglu alle spalle,duo al centro Kessie Dembele
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Di Thauvin che ne pensi? Non lo seguo dai tempi della sua prima esperienza al Marsiglia, dove ricordo un giocatore molto simile a Suso, playmaker avanzato più che attaccante esterno.

Se c'è un campionato che riesco a seguire pochissimo è la Ligue 1, quindi anch'io sono un po' rimasto indietro coi ricordi ed il paragone con Suso calza, anche se il francese mi sembra più duttile, più creativo, con più variazioni e soluzioni specie negli ultimi 20 metri e con un po' più di gamba.

Certo che 37 gol in due stagioni, anche al netto della bassa considerazione che si può avere della Ligue 1, sembrano decisamente voler dire che è scattato qualcosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh ragazzi Pavon è un ira di Dio , segna poco ma è un mostro sulla fascia.

Per quanto possano valere questi video ( dove anche Matri pare forte ) ecco qui il suo 2018 :

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Qualcuno che mi aggiorna su Pavon? Ho letto che è un esterno, ma di che tipo? Ala pura a cui piace attaccare il fondo e crossare, playmaker stile Suso o attaccante esterno?
 
Alto
head>