Milan: Depay e Cavani per blindare Bonucci.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Io ho letto che lo United ha una recompra su Depay, che probabilmente eserciterà vista l'ottima stagione. Non farei troppi sogni su di lui.

Reaction score
53
Ma infatti non scherzo mica tanto :) Altra cosa che mi fa sorridere è che prima si sostiene il discorso di Mirabelli (secondo me realistico) per cui certi campioni non sono prendibili al momento e si fa riferimento proprio a Cavani oppure a Modric...poi basta qualche boutade dall'estero (da dove notoriamente arrivano quasi sempre boiate) o addirittura dal tanto vituperato TS che improvvisamente diventa fattibile Cavani oltre ai vari Depay e Keita. Inoltre Cavani sarebbe scambiato alla pari o quasi con Donnarumma, il "***** da cedere subito, da portare in spalla" ovunque...avrebbe lo stesso valore di Cavani :D Tutto questo sempre secondo le stesse persone eh...mica secondo persone diverse :D

Infatti tante speranze poi come l'anno scorso arrivera' il Kalinic di turno.

Dopo l'estate scorsa, almeno per quanto mi riguarda, mi faccio poche illusioni per la punta che arrivera'

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Sul sito inglese di CM.COM ho letto che Mourinho sarebbe interessato ad offrire Depay, comprato con l'opzione d'acquisto e a girarlo subito al Milan in cambio di Bonucci.
Operazione che costerebbe al Man Utd solo 30 milioni per Bonucci, mentre Mirabelli potrebbe mai accettare questa possibile offerta? In caso affermativo si dovrebbe intervenire sul mercato anche per comprare un DC di livello.
In questo caso sarebbe più intelligente dirottare su Thauvin o su Keita.
E su Cavani dico che non arriverà mai, ma credo che arrivi Belotti alla fine

Alto