Milan: Depay e Cavani per blindare Bonucci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Calciomercato.com: per Depay il Lione continua a chiedere 50 milioni di euro. A questi prezzi, il Milan difficilmente potrà sedersi al tavolo con il club francese.

Magari! Fosse vero ci sarebbe la coda per prenderlo. Temo che il prezzo sia ben più alto, anche vicino al doppio per coerenza coi prezzi che girano.

Chiaramente a 50 milioni è da prendere domattina.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2018, il Milan, per blindare Bonucci (sul quale c'è Mourinho in pressing. Il portoghese vorrebbe portare il difensore allo United come già riportato ieri) vuole costruire una squadra da Champions: Cavani e Depay gli obiettivi per l'attacco.

Calciomercato.com: per Depay il Lione continua a chiedere 50 milioni di euro. A questi prezzi, il Milan difficilmente potrà sedersi al tavolo con il club francese.

Per Depay 50 milioni in un mercato normale sono una mezza follia, considerato che la Juve paga 45 Douglas Costa. Ormai le logiche di mercato sono incomprensibili e se vogliamo prendere un esterno forte bisogna pagarlo quanto una punta top quasi.

Ci sono giocatori che mi piacciono di più di Depay sinceramente.

Per Cavani già mi sono espresso, è impossibile accetti la destinazione, sognare è giusto ma qui si va oltre.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
Donnarumma in cambio di Cavani, ci sta tutto.
Depay in cambio di 35 mln + Jack
Keita in cambio di A.Silva

Reina
Conti Bonucci Romagnoli RR
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso/Borinho Cavani Keita/Depay

sarebbe tantissima roba questa squadra, non servirebbe nemmeno la terza punta oltre a Cutrone perché Keita e Depay possono giocare come terminali offensivi senza problemi.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Occhio che già mi immagino "Eh noi volevamo prendere Cavani, Keita, Depay, Pelè e Maradona però la sentenza del SA ci ha fermati. Non è colpa della proprietà che non investe e nemmeno di Mirabellone nostro". Tipo la boiata che Cavani non è arrivato per il ritardo del closing :ghign:
Tu scherzi ma finirà così :)
Cavani...giocatore che potrebbe tranquillamente far parte del Real Madrid...ho detto tutto

Reaction score
841
Donnarumma in cambio di Cavani, ci sta tutto.
Depay in cambio di 35 mln + Jack
Keita in cambio di A.Silva

Reina
Conti Bonucci Romagnoli RR
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso/Borinho Cavani Keita/Depay

sarebbe tantissima roba questa squadra, non servirebbe nemmeno la terza punta oltre a Cutrone perché Keita e Depay possono giocare come terminali offensivi senza problemi.
Scambio Silva-Keita, scambio Donnarumma-Cavani e tutti i soldi disponibili da investire su una mezzala :rolleyes:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Tu scherzi ma finirà così :)
Cavani...giocatore che potrebbe tranquillamente far parte del Real Madrid...ho detto tutto

Ma infatti non scherzo mica tanto :) Altra cosa che mi fa sorridere è che prima si sostiene il discorso di Mirabelli (secondo me realistico) per cui certi campioni non sono prendibili al momento e si fa riferimento proprio a Cavani oppure a Modric...poi basta qualche boutade dall'estero (da dove notoriamente arrivano quasi sempre boiate) o addirittura dal tanto vituperato TS che improvvisamente diventa fattibile Cavani oltre ai vari Depay e Keita. Inoltre Cavani sarebbe scambiato alla pari o quasi con Donnarumma, il "***** da cedere subito, da portare in spalla" ovunque...avrebbe lo stesso valore di Cavani :D Tutto questo sempre secondo le stesse persone eh...mica secondo persone diverse :D

Alto