Milan: Denis Suarez aveva rifiutato il Milan, è lui a confermarlo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Come riporta calciomercato.com, il Milan e il Barcellona avevano trovato la quadra per il trasferimento in rosonero di Denis Suarez. prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però ha confermato nelle ultime ore ad essere stato proprio lui a dire no preferendo l'Arsenal. Con un "Ho rifiutato il Milan, è tutto vero".

Nelle ultime settimane Denis Suarez si è proposto al Milan per l'estate 2020, la dirigenza ora invece non sembra essere più interessata al giocatore 26enne. Ecco perché adesso è la dirigenza rossonera a rifiutare Suarez, non lo individua nella lista per l'estate.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,095
Reaction score
1,236
non mi sorprende. non c'è appeal.....come non capirlo. MI pare ovvio che un giocatore che ha la possibilità di scegliere di meglio possa anche farlo no ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
non mi sorprende. non c'è appeal.....come non capirlo. MI pare ovvio che un giocatore che ha la possibilità di scegliere di meglio possa anche farlo no ?

Dopo il ciclo di Allegri tanti calciatori comunque ci sceglievano, alla fine eravamo una squadra importantissima che viveva qualche stagione buia, ma eravamo destinati a tornare, davamo comunque fiducia...ma ora basta, non diamo più garanzie, ogni calciatore passato per milanello s'è bruciato...qualsiasi giovane, se ha alternative valide, non viene da noi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,511
Reaction score
8,729
Come riporta calciomercato.com, il Milan e il Barcellona avevano trovato la quadra per il trasferimento in rosonero di Denis Suarez. prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però ha confermato nelle ultime ore ad essere stato proprio lui a dire no preferendo l'Arsenal. Con un "Ho rifiutato il Milan, è tutto vero".

Nelle ultime settimane Denis Suarez si è proposto al Milan per l'estate 2020, la dirigenza ora invece non sembra essere più interessata al giocatore 26enne. Ecco perché adesso è la dirigenza rossonera a rifiutare Suarez, non lo individua nella lista per l'estate.

bhè pericolo scampato, è il tipico giocatore che a noi non serve. Non fa la differenza e lo paghi comunque. spendere soldi e ingaggi importanti per mediocri non ha senso.
 
Alto
head>