Musiala, infortunio choc vs Donnarumma. Lungo stop

Reaction score
206
Infortunio che rischia di rovinargli seriamente la carriera. Riprendersi da questa roba qui è sempre difficilissimo, però è giovane e con la giusta calma potrebbe anche ritornare quello di prima, anche se qui andiamo verso la compromissione delle prossime due stagioni: la prossima credo la salterà completamente, mentre quell'altra servirà per recuperare, salvo altri guai per scompensi biomeccanici che sono sempre dietro l'angolo quando una parte del corpo si rompe così pesantemente.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,440
Neuer attacca Donnarumma:

"Quella era una situazione in cui non era necessario entrare in campo in quel modo. Questo significa correre rischi. Era disposto ad accettare il rischio di infortunare l'avversario

Sono andato da lui e gli ho detto: ‘Non vuoi andare a vedere il nostro giocatore?'. È una questione di rispetto, doveva andare lì e augurargli tutto il meglio. E lui l'ha fatto. Il fair play è sempre una parte fondamentale. Io avrei reagito diversamente"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,440
rottura del perone e lesione dei legamenti, si stimano 4-5 mesi di stop

Bild

prognosi di lusso...dopo la pausa internale tedesca dovrebbe tornare, se fosse così

Reaction score
206
rottura del perone e lesione dei legamenti, si stimano 4-5 mesi di stop

Bild

prognosi di lusso...dopo la pausa internale tedesca dovrebbe tornare, se fosse così
Mah, con perone + legamenti mi sembra davvero improbabile un ritorno agli inizi del prossimo anno. Secondo me se va di lusso si può fare qualche sgambata verso aprile/maggio. Fossi in loro, per il bene del giocatore, lascerei perdere rientri forzati. La prossima stagione è da considerarsi saltata per Musiala.

Alto