Milan: Demiral o Lovren per la difesa. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,047
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 luglio, il Milan per la difesa continua a trattare Demiral, che la Juve valuta 35 mln, cifra ritenuta fuori mercato dai rossoneri. La stessa Juve vorrebbe mantenere un controllo sul difensore, per il futuro, ma il Milan non è d'accordo. L'affare potrebbe essere facilitato dai rapporti fraterni tra Giampaolo e Sarri e dai buoni rapporti tra le due società (diversi affare negli ultimi anni).

L'alternativa è Lovren che costa 20 mln. Ma il Milan preferirebbe un profilo più giovane.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Il problema principale è che i gobbi non lo vogliono cedere.
Vedremo nelle prossime settimane, anche loro dovranno fare delle plusvalenze e delle cessioni prima della fine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Il problema principale è che i gobbi non lo vogliono cedere.
Vedremo nelle prossime settimane, anche loro dovranno fare delle plusvalenze e delle cessioni prima della fine.

In effetti i soldi per finanziare Pogba e Neymar devono pur trovarli..Inoltre pare che all'estero non siano molto sicuri delle valutazioni della Juve circa i 60 milioni per Cancelo..

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dovevamo prendere Manolas.Ma poi alla fine penso che probabilmente ci abbiamo provato ma il greco ha preferito altri lidi.
Ovvio che Demiral sarebbe perfetto:Secondo me un punto di incontro lo si potrà trovare se il giocatore vorrà vestire i nostri colori

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
In effetti i soldi per finanziare Pogba e Neymar devono pur trovarli..Inoltre pare che all'estero non siano molto sicuri delle valutazioni della Juve circa i 60 milioni per Cancelo..

Oddio loro hanno sempre le plusvalenze mafiose con gli amichetti della Serie A per rimediare... ma già per sostenere l'acquisto di De Ligt dovranno fare delle cessioni. Se non ricordo male dovranno fare intorno ai 70 milioni, non proprio noccioline.

I vari Cancelo Higuain Khedira non credo che porteranno granchè. Prima della fine dovranno calare gli assi, tipo Dybala. Vedremo, penso che se noi insistiamo per Demiral una spiraglio ci sarà certamente, sempre stando attenti alle cifre.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Oddio loro hanno sempre le plusvalenze mafiose con gli amichetti della Serie A per rimediare... ma già per sostenere l'acquisto di De Ligt dovranno fare delle cessioni. Se non ricordo male dovranno fare intorno ai 70 milioni, non proprio noccioline.

I vari Cancelo Higuain Khedira non credo che porteranno granchè. Prima della fine dovranno calare gli assi, tipo Dybala. Vedremo, penso che se noi insistiamo per Demiral una spiraglio ci sarà certamente, sempre stando attenti alle cifre.

Secondo me Da Cancelo almeno 40mln li prendi.In difesa è quello che è,ma in attacco è una forza della natura.
Khedira un gigantesco Mah.Giocatore che quando sta bene(mai praticamente)si fa sentire eccome
Gonzalo non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto