Milan, Dembele alternativa a Keita, costa 30 milioni.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 Maggio 2017, il Milan ha chiesto informazioni per l'attaccante del Celtic Glasgow Moussa Dembele. Il classe 1996 è reduce da una stagione fantastica, con un incredibile score di 32 gol in 49 partite. Gli scozzesi per farlo partire chiedono almeno 30 milioni di Euro. Dembele è stato individuato come alternativa a Keita.

Magari

Per quello che ho visto mi sembra anche più forte di Keita..poi ovviamente va visto in Italia

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
per me sono due tipologie di giocatori differenti .... non sarebbero l'alternativa uno dell'altro...cambieresti modo di giocare ...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 Maggio 2017, il Milan ha chiesto informazioni per l'attaccante del Celtic Glasgow Moussa Dembele. Il classe 1996 è reduce da una stagione fantastica, con un incredibile score di 32 gol in 49 partite. Gli scozzesi per farlo partire chiedono almeno 30 milioni di Euro. Dembele è stato individuato come alternativa a Keita.

Ma io pensavo Ousmane. Che senso ha una punta di peso alternativa di un esterno?

Alto