Milan deciso su De Paul per il post Calhanoglu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,924
diavoloINme;2351885 ha scritto:
A me de paul non convince a pieno.

Che a udine sè il leader tecnico e carismatico non ci sono dubbi.
Tocca mille palloni , lo fa in ogni zona del campo e non c'è azione che non passi dai suoi piedi e dalla sua mente.

Però tocca palla tantissime volte e lo fa spesso senza tempi di gioco, situazione che spesso accade quando si è il leader tecnico indiscusso di una squadra.

Saprebbe al milan fare ciò che fa all'udinese? Saprebbe alternare questo gioco a uno semplice a due tocchi mettendosi anche lui al servizio della causa e lasciando luce anche ad altri giocatori tecnici?

I giocatori fortissimi prendono sempre la squadra in mano, quelli completi quando non lo fanno sanno però adattarsi.
Io de paul ho dubbi che sia forte abbastanza per fare al milan quello che fa all'udinese, per motivi tecnico/tattici prima che mentali , come ho seri dubbi che possa mettersi al servizio della causa non da prima donna ma da uno tra i tanti.

Se non si ha l'occhio attento ci vuole un attimo per scambiare un ortega per un rui costa.
Ma mentre il primo può fare il circense solo con la squadra che gioca per lui, il secondo è giocatore vero.

Il campione vero alterna il gioco a due tocchi a quello da solista.
Non è un caso se il ragazzo ormai ha 27 anni e gioca a udine da 5.

Beh gioca ad udine da 5 per puro caso ma è titolare dell'Argentina, semplicemente è esploso tardi in quanto prima giocava fuori ruolo, esterno

Reaction score
1,953
7sheva7;2351835 ha scritto:
Sarebbero un upgrade sicuro rispetto a Chala e De Paul, se li porti entrambi a casa per 50 milioni ci può stare ma non è da dimenticare che dobbiamo prendere una punta co-titolare è fondamentale.

De Paul
Berardi
Belotti
Pessina riserva di de Paul.

Magari…

Reaction score
35,910
7vinte;2351886 ha scritto:
Beh gioca ad udine da 5 per puro caso ma è titolare dell'Argentina, semplicemente è esploso tardi in quanto prima giocava fuori ruolo, esterno

In argentina però se non erro fa la mezz'ala. Ha fatto quel famoso passo indietro per far quadrare i conti.
Questo è l'unico aspetto che mi fa esser leggermente ottimista.

5 anni non possono essere un caso.
Gioca a udine perchè nessuno l'ha comprato, e si che i pozzo venderebbero pure l'anima.

Reaction score
1,174
Admin;2351641 ha scritto:
GDS in edicola: con l’addio vicino di Calhanoglu il Milan va deciso su De Paul. È l’argentino l’obiettivo per la trequarti.

GDS: Milan stanco di Calhanoglu (ha l'offerta dal Qatar), parte l'assalto a De Paul che costa 40 mln. Anche l'Atletico lo vorrebbe, ma gli spagnoli hanno un budget massimo di 25 mln. Il Milan ha la carta Hauge, valutato 15 mln, che potrebbe finire al Watford (sempre dei Pozzo). Questione procuratore: l'agente dell'argentino è Jimenez. Raiola tratta per l'estero.

Secondo Sky invece, come già ampiamente riferito, su De Paul c’è forte l’Atletico

De paul per chala e berardi per castillejo. Ci metto la firma subito.
Chi dice che non vuole de paul solo perchè è di raiola chi propone?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,274
Admin;2351678 ha scritto:
GDS: Milan stanco di Calhanoglu (ha l'offerta dal Qatar), parte l'assalto a De Paul che costa 40 mln. Anche l'Atletico lo vorrebbe, ma gli spagnoli hanno un budget massimo di 25 mln. Il Milan ha la carta Hauge, valutato 15 mln, che potrebbe finire al Watford (sempre dei Pozzo). Questione procuratore: l'agente dell'argentino è Jimenez. Raiola tratta per l'estero.

valutazione importante....ci credo veramente pochissimo se non zero....
e non darei via definitivo il vikingo....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,274
emamilan99;2351890 ha scritto:
De paul per chala e berardi per castillejo. Ci metto la firma subito.
Chi dice che non vuole de paul solo perchè è di raiola chi propone?

credo che tutti possano essere concordi che sarebbe un upgrade notevole.....
ma siamo così sicuri che sia fattibile ? secondo me il riscatto del Tomo sarà un colpo importante nella campagna acquisti.....

Reaction score
14,301
7vinte;2351875 ha scritto:
Se leggessi l'articolo postato da Admin sapresti che non è di Raiola

l'ho letto ed appunto ho messo forse tra virgolette. perchè non è chiaro se lo è o meno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
GDS in edicola: con l’addio vicino di Calhanoglu il Milan va deciso su De Paul. È l’argentino l’obiettivo per la trequarti.

Secondo Sky invece, come già ampiamente riferito, su De Paul c’è forte l’Atletico

De Paul come giocatore è perfetto, sia tecnicamente che caratterialmente. Poi può giocare partendo da sinistra come fatto da Hakan di recente, con Brahim centrale.

Da capire che ruolo abbia Raiola nella vicenda. Se è coinvolto allora no grazie, stiamone alla larga.

Reaction score
2,748

Giocatore non da big e non è un trequartista da Milan. Per me operazione che non si deve fare.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,223
Lorenzo 89;2351667 ha scritto:
A me De Paul e Berardi non dispiacerebbero affatto.

In confronto a Castillejo e Chalanoglu è come prendere De Bruyne e Di Maria.

È gente più forte di quella che c'è attualmente in rosa quindi mi sta bene (anche se non è sufficiente a competere per il titolo), l'importante è non prendere gente più scarsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto