De paul tecnicamente è tanta tantissima roba e non si discute il livello di giocatore (superiore a chalanoglu) che diventerebbe titolare inamobile, è assolutamente certo.
Ed è anche Chiaro che tutti preferiscano krunic da dare al posto di hauge, ma non è che son scemi all'udinese. Loro pretendono 40, se non li hai Cash ma vuoi il ragazzo vogliono ricevere un prospetto di assoluto valore che possa un giorno esplodere e che possa farli rientrare di parte di questi 40 in futuro. Poi, che sia Kalulu, Gabbia, Pobega, Hauge non lo so, ma questi sono i nomi che possono accettare, scordiamoci Krunic, Conti, Laxalt e altri fallimenti assicurati, ripeto mettetevi nei panni dell'udinese e ditemi chi accetterebbe di cedere la sua stella per un krunic o un conti dai.
Ma il punto a mio avviso è che se tutto il tesoretto va li, su de paul, hai sostituito donnarumma e chalanoglu con De paul e Maignain. Diciamo che vai a totale in pari o ci guadagni di "x". Rimangono scoperti i due buchi CLAMOROSI che abbiamo come ala destra e punta (si, perchè ibra + giroud + leao è un attacco che fa tenerezza nell'anno del ritorno in champions).