Milan De Paul da 3 mln. Daniel all'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
enigmistic02;2352839 ha scritto:
Operazione pessima.
Il mercato di quest'estate, questione portieri a parte, non mi sta piacendo nemmeno un po'.

Miseria, neanche é cominciato il calciomercato gia é stato bocciato, tra l altro l'unica operazione é gigio out maignan in.

Reaction score
2,637
Admin;2352661 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti (di seguito) il Milan per De Paul, valutato 40 mln, potrebbe offrire all'Udinese Hauge, Gabbia e forse anche il prestito di Daniel Maldini, più soldi. L'argentino in rossonero guadagnebbe 3 mln di euro a stagione.

L'argentino ha venduta la villa a Udine.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Rodrigo De Paul. E' il primo vero obiettivo per il post Calhanoglu. Ecco come arrivare a quota 40 mln, soldi necessari per prenderlo:

2,5 il risparmio dell'ingagggio di Calhanoglu

15 mln per la cessione di Hauge

20 mln come tesoretto dalle altre cessioni di Castillejo, Krunic ed i ritorni dai prestiti

6 mln risparmio per l'ingaggio di Gigio.

Troppa roba, situazione ancora confusa. Si puntava a un vero attaccante come Vlahovic perchè Ibra sono le più le volte che non c'è che viceversa
E poi tutti stanno dimenticando Leao su cui non possiamo fare affidamento
E ci si sta svenando su De Paul?
Ok io sono il suo primo estimatore però non dobbiamo puntare tutto su di lui.
Detto questo Hauge, che non mi ha mai detto nulla, lo darei solo in prestito, quelli che darei via sono Castillejo Krunic Laxalt Meitè, Calhanoglu

Reaction score
2,748
James45;2352894 ha scritto:
Non sapevo avessimo preso qualcun altro a parte Maignan.
Battute a parte, i nomi che circolano a inizio mercato fanno sempre rabbrividire ( De Paul però a me piace ).
Oppure esaltare e poi tanto non si beccano mai (c'era pure Messi fra i settantamila nomi che giravano).

Quindi calma e gesso.
L'anno scorso il mercato disastroso da 6°/7° posto "sevabene" ci ha fatto arrivare secondi.

nybreath;2352907 ha scritto:
Miseria, neanche é cominciato il calciomercato gia é stato bocciato, tra l altro l'unica operazione é gigio out maignan in.

Come siamo pignoli.
Allora rettifico: le voci di mercato che circolano con insistenza attorno al Milan negli ultimi giorni non mi stanno piacendo nemmeno un po' e se fossero fondate e si realizzassero, boccerei entrambe le operazioni e mi riferisco, nello specifico, a quelle relative a De Paul e Giroud.
Meglio così?

Ps L'anno scorso io a differenza di tanti il mercato non l'ho mai definito disastroso, anzi, personalmente le poche operazioni fatte (Mandzukic escluso) le ho considerate mosse intelligenti.

James45

Member
Reaction score
28
enigmistic02;2352918 ha scritto:
Come siamo pignoli.
Allora rettifico: le voci di mercato che circolano con insistenza attorno al Milan negli ultimi giorni non mi stanno piacendo nemmeno un po' e se fossero fondate e si realizzassero, boccerei entrambe le operazioni e mi riferisco, nello specifico, a quelle relative a De Paul e Giroud.
Meglio così?

Ps L'anno scorso io a differenza di tanti il mercato non l'ho mai definito disastroso, anzi, personalmente le poche operazioni fatte (Mandzukic escluso) le ho considerate mosse intelligenti.

Che ci vuoi fare: pur essendo così pignolo non prendo nota di chi fa le dichiarazioni di volta in volta.
Di conseguenza chiedo venia e confermo che a me De Paul piace.

Giroud invece lo eviterei, a meno che con lui arrivasse altra punta di altra caratura.

Reaction score
4,060
De paul tecnicamente è tanta tantissima roba e non si discute il livello di giocatore (superiore a chalanoglu) che diventerebbe titolare inamobile, è assolutamente certo.

Ed è anche Chiaro che tutti preferiscano krunic da dare al posto di hauge, ma non è che son scemi all'udinese. Loro pretendono 40, se non li hai Cash ma vuoi il ragazzo vogliono ricevere un prospetto di assoluto valore che possa un giorno esplodere e che possa farli rientrare di parte di questi 40 in futuro. Poi, che sia Kalulu, Gabbia, Pobega, Hauge non lo so, ma questi sono i nomi che possono accettare, scordiamoci Krunic, Conti, Laxalt e altri fallimenti assicurati, ripeto mettetevi nei panni dell'udinese e ditemi chi accetterebbe di cedere la sua stella per un krunic o un conti dai.

Ma il punto a mio avviso è che se tutto il tesoretto va li, su de paul, hai sostituito donnarumma e chalanoglu con De paul e Maignain. Diciamo che vai a totale in pari o ci guadagni di "x". Rimangono scoperti i due buchi CLAMOROSI che abbiamo come ala destra e punta (si, perchè ibra + giroud + leao è un attacco che fa tenerezza nell'anno del ritorno in champions).

nybreath

Member
Reaction score
1,082
enigmistic02;2352918 ha scritto:
Come siamo pignoli.
Meglio così?

Ma non volevo essere ne fastidioso ne pignolo, é solo che se ci mettiamo a valutare sulle voci, abbiamo 50 giocatori di piu in rosa, pure De paul é tutt altro che una situazione sicura, non sarei sicuro nemmeno che lo stiamo veramente trattando o c é un offerta...

Reaction score
2,748
nybreath;2352935 ha scritto:
Ma non volevo essere ne fastidioso ne pignolo, é solo che se ci mettiamo a valutare sulle voci, abbiamo 50 giocatori di piu in rosa, pure De paul é tutt altro che una situazione sicura, non sarei sicuro nemmeno che lo stiamo veramente trattando o c é un offerta...

Va bene, ma qui commentiamo per forza di cose le voci, che per altro in questo caso sono parecchio insistenti. Mi rendo conto che si parli sul nulla di fatto, ma è così per la maggior parte delle illazioni che vengono fatte su potenziali acquisti o sui nostri stessi giocatori durante la stagione.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
DavidGoffin;2352914 ha scritto:
Troppa roba, situazione ancora confusa. Si puntava a un vero attaccante come Vlahovic perchè Ibra sono le più le volte che non c'è che viceversa
E poi tutti stanno dimenticando Leao su cui non possiamo fare affidamento
E ci si sta svenando su De Paul?
Ok io sono il suo primo estimatore però non dobbiamo puntare tutto su di lui.
Detto questo Hauge, che non mi ha mai detto nulla, lo darei solo in prestito, quelli che darei via sono Castillejo Krunic Laxalt Meitè, Calhanoglu

Peccato che Meite e Chala non sono giocatori del Milan e quindi non li puoi dare via...

nybreath

Member
Reaction score
1,082
enigmistic02;2352936 ha scritto:
Va bene, ma qui commentiamo per forza di cose le voci, che per altro in questo caso sono parecchio insistenti. Mi rendo conto che si parli sul nulla di fatto, ma è così per la maggior parte delle illazioni che vengono fatte su potenziali acquisti o sui nostri stessi giocatori durante la stagione.

No no, ma figurati, commentare le voci ok, mi sembra un po esagerato dire gia al 31 maggio che il mercato non é buono quando si é preso maignan, tomori, e c é solo una trattativa che chissa per de paul. Poi per carita le opinioni sono opinioni, non sono da discutere...

Reaction score
2,418
Admin;2352689 ha scritto:
Conviene svenarsi (perchè per noi è svenarsi) per De Paul? Boh...

Secondo me assolutamente no. E' sicuramente un buon giocatore ma non un fenomeno, a quel punto meglio (per me), un giovane talento + Diaz nel ruolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto