Milan De Paul da 3 mln. Daniel all'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
Raryof;2352677 ha scritto:
No perché è il profilo migliore per noi, prende 1 + bonus, qui triplica l'ingaggio e viene a fare la Champs, noi spediamo un giocatore che avrebbe potuto prendere 4 mln per un giocatore che come caratteristiche è ancora più completo.
25mln + Hauge valutato 15 + D.Maldini in prestito sarebbe un capolavoro epico, l'Udinese faccia attenzione a certe proposte perché salvarsi non è mai così scontato, gli servono giocatori e anche se accettassero solamente cash poi dovrebbero svenarsi per prendere 2-3 giocatori per salvarsi.

Io non so se mi proverei di Hauge cosí a cuor leggero però. Svenarsi in quel senso. Offrire come contropartita giocatori di prospettiva non è per me intelligente (Zaniolo docet).

Poi sono assolutamente convinto che De Paul costituisca un upgrade importante in quel ruolo e spero davvero che venga. Ho visto tante volte l'Udinese causa fantacalcio (avevo Pereyra) e posso affermare con certezza che De Paul predicava nel deserto. Classe, tecnica e anche forza fisica.

Però Hauge ha futuro e io non lo darei come contropartita.

overlord

Member
Reaction score
337
Admin;2352661 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti (di seguito) il Milan per De Paul, valutato 40 mln, potrebbe offrire all'Udinese Hauge, Gabbia e forse anche il prestito di Daniel Maldini, più soldi. L'argentino in rossonero guadagnebbe 3 mln di euro a stagione.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Rodrigo De Paul. E' il primo vero obiettivo per il post Calhanoglu. Ecco come arrivare a quota 40 mln, soldi necessari per prenderlo:

2,5 il risparmio dell'ingagggio di Calhanoglu

15 mln per la cessione di Hauge

20 mln come tesoretto dalle altre cessioni di Castillejo, Krunic ed i ritorni dai prestiti

6 mln risparmio per l'ingaggio di Gigio.

A me è sempre stato sui clioni sto ragazzo però è indubbiamente un profilo che si sposa bene nel modulo al posto del turco ammosciato.
E altrettanto indubbiamente porterebbe una buona dose di garra che a noi ogni tanto manca davvero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Freddiedevil;2352732 ha scritto:
Io non so se mi proverei di Hauge cosí a cuor leggero però. Svenarsi in quel senso. Offrire come contropartita giocatori di prospettiva non è per me intelligente (Zaniolo docet).

Poi sono assolutamente convinto che De Paul costituisca un upgrade importante in quel ruolo e spero davvero che venga. Ho visto tante volte l'Udinese causa fantacalcio (avevo Pereyra) e posso affermare con certezza che De Paul predicava nel deserto. Classe, tecnica e anche forza fisica.

Però Hauge ha futuro e io non lo darei come contropartita.

Anch'io avevo il Tucu al fanta (e pure Musso) e posso affermarlo pure io, giocava praticamente da solo, ho notato tantissime volte che quando arrivava sulla trequarti cercava sempre l'assist perché i compagni erano davvero tremendi, li faceva partendo da cc, in pratica ha giocato tutta la stagione a tutto campo tirando rigori, punizioni, angoli, ragazzi questo ci serve davvero come il pane perché come penso da sempre i gol si fanno sulla trequarti e avere la speranza di poter fare una grande stagione con un trequartista da 4 gol l'anno e un'ala destra "difensiva" da 3 gol e pochi assist sconfina davvero nel ridicolo.
Solo Rodrigo senza strafare può fare almeno 10 assist senza problemi, in un attacco dove non dovrebbe predicare nel deserto potrebbe addirittura esplodere stile Bruno Fernandes.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
quest anno ha fatto 9 goal e 10 assist nell'Udinese, giocando praticamente da centrale di centrocampo in una squadra di bidoni.

Per me è i numeri li ha alla grande.

mark

Member
Reaction score
283
Raryof;2352748 ha scritto:
Anch'io avevo il Tucu al fanta (e pure Musso) e posso affermarlo pure io, giocava praticamente da solo, ho notato tantissime volte che quando arrivava sulla trequarti cercava sempre l'assist perché i compagni erano davvero tremendi, li faceva partendo da cc, in pratica ha giocato tutta la stagione a tutto campo tirando rigori, punizioni, angoli, ragazzi questo ci serve davvero come il pane perché come penso da sempre i gol si fanno sulla trequarti e avere la speranza di poter fare una grande stagione con un trequartista da 4 gol l'anno e un'ala destra "difensiva" da 3 gol e pochi assist sconfina davvero nel ridicolo.
Solo Rodrigo senza strafare può fare almeno 10 assist senza problemi, in un attacco dove non dovrebbe predicare nel deserto potrebbe addirittura esplodere stile Bruno Fernandes.

Quoto, non capisco chi è contrario al suo arrivo. Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre dato l'impressione di essere di una classe superiore rispetto a tutti gli altri in campo. Il tocco di palla rispetto a Calhanoglu è 10 volte più raffinato e tecnico ad esempio.
Se si è contrari a De Paul per gente come Milinkovic allora ok (ma Milinkovic ti costa almeno 70 milioni), ma secondo me è un acquisto che ci sta assolutamente e che ci farebbe fare un grosso salto in avanti, poi se non si deve trattare con Raiola ancora meglio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
mark;2352755 ha scritto:
Quoto, non capisco chi è contrario al suo arrivo. Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre dato l'impressione di essere di una classe superiore rispetto a tutti gli altri in campo. Il tocco di palla rispetto a Calhanoglu è 10 volte più raffinato e tecnico ad esempio.
Se si è contrari a De Paul per gente come Milinkovic allora ok (ma Milinkovic ti costa almeno 70 milioni), ma secondo me è un acquisto che ci sta assolutamente e che ci farebbe fare un grosso salto in avanti, poi se non si deve trattare con Raiola ancora meglio.

Il discorso è questo, De Paul prende 1mln + bonus a Udine, De Paul al Milan ne prenderebbe 3 minimo, il Milan non butta soldi e De Paul va a giocare la Champs.
Il costo del cartellino è relativo, il giocatore prende 1 mln ergo è il profilo perfetto per il Milan attuale e con il coso turco in scadenza proprio tra un mese (questa sì che è una fortuna, altro che rinnovo).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Admin;2352661 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti (di seguito) il Milan per De Paul, valutato 40 mln, potrebbe offrire all'Udinese Hauge, Gabbia e forse anche il prestito di Daniel Maldini, più soldi. L'argentino in rossonero guadagnebbe 3 mln di euro a stagione.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Rodrigo De Paul. E' il primo vero obiettivo per il post Calhanoglu. Ecco come arrivare a quota 40 mln, soldi necessari per prenderlo:

2,5 il risparmio dell'ingagggio di Calhanoglu

15 mln per la cessione di Hauge

20 mln come tesoretto dalle altre cessioni di Castillejo, Krunic ed i ritorni dai prestiti

6 mln risparmio per l'ingaggio di Gigio.

Ma perché dobbiamo sempre essere i pezzenti di turno?
Fino a quando eravamo in dubbio per la CL, anzi, più fuori che dentro(quando abbiamo perso con la Lazio, o pareggiato col Cagliari) c'erano i soldoni della CL che rischiavamo di non prendere, e ce lo rinfacciavano in ogni momento sui giornali.
Adesso che siamo qualificati, magicamente sono spariti, è rispuntato il tesoretto, mah.

25M più Hauge valutato 15 sarebbe perfetto.
È evidente che Pioli non lo considera, a questo punto tanto vale venderlo e farci una plusvalenza.

De Paul è il giocatore ideale per noi, fa il lavoro che fa Calha, ma meglio, poi a quanto pare non è "controllato" da Raiola, in Italia, quindi mi butterei subito su di lui.

mark

Member
Reaction score
283
Raryof;2352766 ha scritto:
Il discorso è questo, De Paul prende 1mln + bonus a Udine, De Paul al Milan ne prenderebbe 3 minimo, il Milan non butta soldi e De Paul va a giocare la Champs.
Il costo del cartellino è relativo, il giocatore prende 1 mln ergo è il profilo perfetto per il Milan attuale e con il coso turco in scadenza proprio tra un mese (questa sì che è una fortuna, altro che rinnovo).

Esatto anche per me sarebbe il profilo perfetto, a meno che l'alternativa non sia un top player, ma al momento i top player non ce li possiamo permettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto