- Reaction score
- 2,090
Raryof;2352677 ha scritto:No perché è il profilo migliore per noi, prende 1 + bonus, qui triplica l'ingaggio e viene a fare la Champs, noi spediamo un giocatore che avrebbe potuto prendere 4 mln per un giocatore che come caratteristiche è ancora più completo.
25mln + Hauge valutato 15 + D.Maldini in prestito sarebbe un capolavoro epico, l'Udinese faccia attenzione a certe proposte perché salvarsi non è mai così scontato, gli servono giocatori e anche se accettassero solamente cash poi dovrebbero svenarsi per prendere 2-3 giocatori per salvarsi.
Io non so se mi proverei di Hauge cosí a cuor leggero però. Svenarsi in quel senso. Offrire come contropartita giocatori di prospettiva non è per me intelligente (Zaniolo docet).
Poi sono assolutamente convinto che De Paul costituisca un upgrade importante in quel ruolo e spero davvero che venga. Ho visto tante volte l'Udinese causa fantacalcio (avevo Pereyra) e posso affermare con certezza che De Paul predicava nel deserto. Classe, tecnica e anche forza fisica.
Però Hauge ha futuro e io non lo darei come contropartita.