Milan De Paul da 3 mln. Daniel all'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
Lo ripeto in ogni topic in cui si parla di De Paul: per me è uno dei tre o quattro giocatori più forti della serie A. Non voglio illudermi.

Reaction score
2,090
Raryof;2352748 ha scritto:
Anch'io avevo il Tucu al fanta (e pure Musso) e posso affermarlo pure io, giocava praticamente da solo, ho notato tantissime volte che quando arrivava sulla trequarti cercava sempre l'assist perché i compagni erano davvero tremendi, li faceva partendo da cc, in pratica ha giocato tutta la stagione a tutto campo tirando rigori, punizioni, angoli, ragazzi questo ci serve davvero come il pane perché come penso da sempre i gol si fanno sulla trequarti e avere la speranza di poter fare una grande stagione con un trequartista da 4 gol l'anno e un'ala destra "difensiva" da 3 gol e pochi assist sconfina davvero nel ridicolo.
Solo Rodrigo senza strafare può fare almeno 10 assist senza problemi, in un attacco dove non dovrebbe predicare nel deserto potrebbe addirittura esplodere stile Bruno Fernandes.

No ma infatti non è una critica sul profilo, quanto sulle modalità dell'acquisto. La valutazione oggettivamente secondo me è corretta (magari qualcosa in meno di 40 milioni che chiede l'Udinese) e l'ingaggio da 3 milioni è assolutamente meritato per uno del suo livello.
Tra l'altro l'argentino è anche un giocatore di carisma, da un paio d'anni capitano della sua squadra, quindi assolutamente pronto per il Milan e per la Champions.

Mi sta bene che abbiamo necessità di inserire qualche contropartita per abbassarne la valutazione e/o vendere qualche esubero per tirar su qualcosa. Ma fra tutti proprio Hauge? Non è un sacrificio che farei.
Vale un po' lo stesso discorso che si fa per Romagnoli: ok venderlo, ma davvero l'unica opzione è scambiarlo con quell'aborto coi piedi di Bernardeschi?
Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Admin;2352661 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti (di seguito) il Milan per De Paul, valutato 40 mln, potrebbe offrire all'Udinese Hauge, Gabbia e forse anche il prestito di Daniel Maldini, più soldi. L'argentino in rossonero guadagnebbe 3 mln di euro a stagione.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Rodrigo De Paul. E' il primo vero obiettivo per il post Calhanoglu. Ecco come arrivare a quota 40 mln, soldi necessari per prenderlo:

2,5 il risparmio dell'ingagggio di Calhanoglu

15 mln per la cessione di Hauge

20 mln come tesoretto dalle altre cessioni di Castillejo, Krunic ed i ritorni dai prestiti

6 mln risparmio per l'ingaggio di Gigio.

Gabbia deve restare. Ormai ha debuttato più che decentemente in serie A e quasi oscurato Romagnoli, non è più un ragazzino primavera.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
gabri65;2352826 ha scritto:
Gabbia deve restare. Ormai ha debuttato più che decentemente in serie A e quasi oscurato Romagnoli, non è più un ragazzino primavera.

Si ma con tutte le operazioni che dobbiamo fare, si attingerà cash anche da chi ha un minimo di mercato.

Io spero ci sia la recompra, anche perché poi gabbia teoricamente ci servirebbe per la lista champions.

Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti (di seguito) il Milan per De Paul, valutato 40 mln, potrebbe offrire all'Udinese Hauge, Gabbia e forse anche il prestito di Daniel Maldini, più soldi. L'argentino in rossonero guadagnebbe 3 mln di euro a stagione.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Rodrigo De Paul. E' il primo vero obiettivo per il post Calhanoglu. Ecco come arrivare a quota 40 mln, soldi necessari per prenderlo:

20 mln come tesoretto dalle altre cessioni di Castillejo, Krunic ed i ritorni dai prestiti

Operazione pessima.
Il mercato di quest'estate, questione portieri a parte, non mi sta piacendo nemmeno un po'.

Reaction score
2,464

News precedenti

Non capisco chi è contrario all’operazione De Paul. Giocatore forte e in continua ascesa. Io non comprendo la gente chi voglia al posto di Chala. Ovviamente nomineranno i soliti Isco, Pelé, Van basten e Maradona.

James45

Member
Reaction score
28
enigmistic02;2352839 ha scritto:
Operazione pessima.
Il mercato di quest'estate, questione portieri a parte, non mi sta piacendo nemmeno un po'.

Non sapevo avessimo preso qualcun altro a parte Maignan.
Battute a parte, i nomi che circolano a inizio mercato fanno sempre rabbrividire ( De Paul però a me piace ).
Oppure esaltare e poi tanto non si beccano mai (c'era pure Messi fra i settantamila nomi che giravano).

Quindi calma e gesso.
L'anno scorso il mercato disastroso da 6°/7° posto "sevabene" ci ha fatto arrivare secondi.

Reaction score
1,174

L'argentino ha venduta la villa a Udine.

News precedenti

eccerto, poi dopo ci tocca spendere per prendere il sostituto di gabbia . non dimentichiamo che la stagione è lunga e gabbia la scorsa stagione ha fatto il titolare per 3 mesi.

Reaction score
3,793
Freddiedevil;2352669 ha scritto:
Forte è forte, ma per sto acquisto praticamente ci dobbiamo svenare?

Per De Paul venderei anche mia sorella, non scherziamo.
L'unico pensiero va a Gabbia, semmai. Bisognerebbe trovare il modo di non cederlo o comunque non definitivamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto