Milan De Paul da 3 mln. Daniel all'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,628
mil77;2352939 ha scritto:
Peccato che Meite e Chala non sono giocatori del Milan e quindi non li puoi dare via...

Meitè non so se era in prestito mi auguro di sì ma fino prova contraria Chalanoglu è un giocatore del Milan.

Reaction score
10,789
De Paul mi può andare bene a patto che non se ne escano subito dopo con la storia che il budget è finito e magari a destra ci prendono Bernardeschi scambiandolo con Romagnoli,questo temo.

Reaction score
2,748
nybreath;2352946 ha scritto:
No no, ma figurati, commentare le voci ok, mi sembra un po esagerato dire gia al 31 maggio che il mercato non é buono quando si é preso maignan, tomori, e c é solo una trattativa che chissa per de paul. Poi per carita le opinioni sono opinioni, non sono da discutere...

Mi sono espresso male io allora. Non era mia intenzione valutare negativamente il mercato nel complesso, deve ancora ufficialmente iniziare e considero la gestione del caso donnarumma esemplare e il riscatto di Tomori una mossa giustissima, ma nello specifico le due voci che riguardano a mio avviso due caselle cruciali per la prossima stagione, trequartista e attaccante, quelle che se azzeccate potrebbero persino farci lottare concretamente per lo scudetto: Giroud sembrerebbe a un passo e si parla di visite mediche, per De Paul si parla di cifre e scambi e a sto punto credo che un discorso fra le società ci sia.

Reaction score
5,637
Beh non capisco come molti possano considerare disastroso fare una plusvalenza di 10 milioni su Hauge, oppure migliorare nettamente la nostra trequarti (almeno sulla carta), e qualcuno veramente non é per la cessione Castillejo, Krunic, Conti, Laxalt e compania bella?

Io veramente vedrei un'ottima operazione, il mercato dice che il prezzo di De Paul é di 40 milioni, si puo discutere ma non credo che si discosti molto dalla realtà, non riesco ad trovare molti profili simili a quel prezzo. Il Milan valorizza i suoi giocatori e fa anche quadrare i conti intelligentemente, inoltre si rinforza la squadra.

Non mi sembrava ci fossero i salti di gioia all'entrata di Krunic (altra plusvalenza probabilmente) o Castillejo. Conti e Laxalt neanche erano qui da noi :D .

La cosa più importante é agire bene a livello di uscite.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,341
e comunque quanto chiede il monegasco come commissioni ?
si sapeva che questa estate si sarebbe mosso da quando ha cambiato procuratore, perchè il giocatore era valido già la scorsa stagione ma è rimasto

nybreath

Member
Reaction score
1,082
enigmistic02;2352958 ha scritto:
Mi sono espresso male io allora. Non era mia intenzione valutare negativamente il mercato nel complesso, deve ancora ufficialmente iniziare e considero la gestione del caso donnarumma esemplare e il riscatto di Tomori una mossa giustissima, ma nello specifico le due voci che riguardano a mio avviso due caselle cruciali per la prossima stagione, trequartista e attaccante, quelle che se azzeccate potrebbero persino farci lottare concretamente per lo scudetto: Giroud sembrerebbe a un passo e si parla di visite mediche, per De Paul si parla di cifre e scambi e a sto punto credo che un discorso fra le società ci sia.

Giroud manco a me piace, de paul mi sembra una buona soluzione, non saprei altri a quel prezzo e che cmq gia hanno fatto bene in italia con cui sostituire hakan sinceramente.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Andris;2352966 ha scritto:
e comunque quanto chiede il monegasco come commissioni ?
si sapeva che questa estate si sarebbe mosso da quando ha cambiato procuratore, perchè il giocatore era valido già la scorsa stagione ma è rimasto

per de paul, per l italia, lo gestisce Jimenez, per l estero Raiola, facile che non significa che Raiola cmq ci mette mano, ma potrebbe essere piu roba di Jimenez in quanto a commissione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,341
nybreath;2352988 ha scritto:
per de paul, per l italia, lo gestisce Jimenez, per l estero Raiola, facile che non significa che Raiola cmq ci mette mano, ma potrebbe essere piu roba di Jimenez in quanto a commissione.

allora lo proverà a piazzare all'estero per lucrare

Reaction score
2,090
Igniorante;2352898 ha scritto:
Per De Paul venderei anche mia sorella, non scherziamo.
L'unico pensiero va a Gabbia, semmai. Bisognerebbe trovare il modo di non cederlo o comunque non definitivamente

No, io se posso evitare evito di dar via Hauge, Daniel o mia sorella.
Se proprio dobbiamo inserire Hauge come contropartita bisogna inserire una recompra, mi sembra abbastanza scontato.

Queste scelte le farei sui Krunic, sui Castillejo o altri non di prospettiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto