Milan: De Ketelaere piace molto. Contatto con gli agenti.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,386
È un giocatore duttile ma sono sicuro prenderebbe a tutti gli effetti il posto di Messias, come slot e come ruolo.
Lo penso anch'io, a meno di sorprese tipo: rimane ancora D. Maldini (è l'ultimo anno spendibile come U21 e quindi non crea magagne per le liste) e Diaz viene rispedito al mittente e lui prenderebbe quello slot, con annesso riscatto di Messias. Secondo me questo è il bivio: se rimane Diaz, con Adli la trq è "coperta", se va via Diaz, rimane Messias e lo slot da coprire è la trq.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Considerando che a quanto dite è che uno che va a media velocità, sicuri che verrebbe a fare l'esterno destro eventualmente? A noi serve gente che salta l'uomo in velocità sulla destra, così da creare due fasce devastanti (lo spostamento di Kalulu sulla destra non solo alza il tasso tecnico e atletico, ma rafforza anche la difesa essendo molto più forte di Calabria nell'uno contro uno e negli anticipi). Abbiamo foggiato il nostro gioco con la velocità e gli uno contro uno continui (mossa molto da liverpool questa, che non ha paura di concedere l'uno contro uno in difesa pur di favorire gli uno contro uno in attacco), a noi serve gente capace di saltare l'uomo.
A me sembra uno troppo promiscuo nei ruoli, da noi gente capace di fare due ruoli va a nozze, ma non vedo una sua collocazione tattica a giudicare dalle caratteristiche, di certo non l'esterno destro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Lo penso anch'io, a meno di sorprese tipo: rimane ancora D. Maldini (è l'ultimo anno spendibile come U21 e quindi non crea magagne per le liste) e Diaz viene rispedito al mittente e lui prenderebbe quello slot, con annesso riscatto di Messias. Secondo me questo è il bivio: se rimane Diaz, con Adli la trq è "coperta", se va via Diaz, rimane Messias e lo slot da coprire è la trq.
Per caratteristiche per me non puo fare il trequartista. E' una mezzapunta e se lo cercano è per giocare con Leao da una parte e il belga dall'altra.

Abbiamo giocato la maggior parte delle partite con Kessie e Krunic finti trequartisti, la nostra identità di gioco è quella. Con tutti disponibili, per me in quel ruolo giocherà Sanches.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,231
Reaction score
9,199
Potrebbe essere sensato se viene a fare l'esterno destro.
Però il problema trequarti resta, azzardare Adli titolare è rischioso ma in un 11 rodato e vincente si puo anche provare...
Io comunque preferirei un bel centrocampo a 3 Tonali Bennacer Sanches, con Pobega, Krunic e magari Asllani dietro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,386
Per caratteristiche per me non puo fare il trequartista. E' una mezzapunta e se lo cercano è per giocare con Leao da una parte e il belga dall'altra.

Abbiamo giocato la maggior parte delle partite con Kessie e Krunic finti trequartisti, la nostra identità di gioco è quella. Con tutti disponibili, per me in quel ruolo giocherà Sanches.
Può essere, ma a quel punto Diaz lo spediscono, visto che arriva pure Adli. A ogni modo questo De Ketalaere sarebbe un innesto top, altro che Berardi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Potrebbe essere sensato se viene a fare l'esterno destro.
Però il problema trequarti resta, azzardare Adli titolare è rischioso ma in un 11 rodato e vincente si puo anche provare...
Io comunque preferirei un bel centrocampo a 3 Tonali Bennacer Sanches, con Pobega, Krunic e magari Asllani dietro.
Il trequartista sarà Sanches con Adli riserva.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,386
Il trequartista sarà Sanches con Adli riserva.
Continuo a leggerlo e ok, può anche darsi, ma Diaz che fine fa? Lo rimandano indietro in anticipo? Ci sta farlo con Baka che ha fatto ******, con lui non so se lo farebbero, rientra comunque nell'11 titolare stagionale come minutaggio e presenze.
 
Alto
head>