Milan: De Ketelaere piace molto. Contatto con gli agenti.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.
A me non dispiacerebbe.
Origi, De Ketelaere, Sanches (anche se ho dubbi sulla tenuta del fisico), Botman (se continuano a ritenerlo necessario nonostante questo Kalulu) e l'ala destra top. Sarebbe un bel mercato
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sogno per me! Vi rompo le palle da 2 anni con questo nome...
Ma ripeto, lo vedo bene piu da trequartista che da esterno/punta (che pure all'occorrenza puo fare)
Bravo Trump! Sono d'accordissimo con te, gran bel prospetto questo ragazzo.. Struttura fisica alla Milinkovic Savic ma piu veloce, piu esplosivo. Da noi giocherebbe da trequartista anche se come dici tu giustamente, puo tranquillamente giocare al posto di Leao. Se non sbaglio l'ho visto per la prima volta in Champions contro la Lazio e giocava sulla sinistra. Poi l'ho rivisto contro il PSG dove aveva fatto un partitone insieme a Lang.
Tecnica squisita ma anche tanta generosità nel rincorrere ed aiutare la squadra. Un profilo perfetto per noi.

Il campionato belga è molto interessante in termini di talenti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,959
A me non dispiacerebbe.
Origi, De Ketelaere, Sanches (anche se ho dubbi sulla tenuta del fisico), Botman (se continuano a ritenerlo necessario nonostante questo Kalulu) e l'ala destra top. Sarebbe un bel mercato
Sarebbe un acquisto interessante, molto poliedrico. In passato giocava da centrocampista centrale, in particolare regista arretrato... Adesso lo hanno avanzato e gioca praticamente da attaccante centrale. Da noi giocherebbe o dietro Origi oppure da attaccante, ma non escludo di vederlo anche accanto a Tonali. Per la visione di gioco che ha può inserirsi in fase di costruzione tra i due difensori centrali per impostare. Da noi ci starebbe benissimo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,285
Reaction score
9,313
A me non dispiacerebbe.
Origi, De Ketelaere, Sanches (anche se ho dubbi sulla tenuta del fisico), Botman (se continuano a ritenerlo necessario nonostante questo Kalulu) e l'ala destra top. Sarebbe un bel mercato
Se portano Origi De Ketelaere Sanches Botman e ala destra top è un mercato da 9, che diventa 10 se portano anche un bel vice theo.
Roba che non si vedeva da una decina d'anni... ci farei firma e controfirma.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Al di la del valore del giocatore che può essere buono o fenomenale non lo vedo adatto per caratteristiche al gioco di pioli.

Mentre vedo fit “perfetti” gli innesti di Renato sanches Origi e Botman tutti giocatori fisicamente dominanti nell’1vs1 e con discreta tecnica.

Il belga lo vedo mancante (o cmq non eccelle) nella forza o nella velocità per prevalere nei duelli 1vs1 per come gioca pioli. Poi ha un hype esagerato per ora, si parla di 35/40 milioni. Non sono così certo che sia così superiore ad Adli in prospettiva, che però come scommessa di qualità ci è costato 7 milioni, un po’ diverso…
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Se portano Origi De Ketelaere Sanches Botman e ala destra top è un mercato da 9, che diventa 10 se portano anche un bel vice theo.
Roba che non si vedeva da una decina d'anni... ci farei firma e controfirma.
Verissimo ! Firmerei anch'io subito. Un mix di tecnica e di potenza fisica di primo ordine.
Renato se il suo corpo lo lascia in pace, la differenza te la fa anche in Champions.
Origi mi ha sorpreso quando ha giocato contro di noi, ha messo in grande difficoltà il nostro Fik Tomori. Quando mette il corpo non lo sposti , d'altronde anche lui puo svariare perché tiene velocità e tecnica pura.
Botman sarà importantissimo nelle partite in cui ci sono dei bestioni alti e forti nel gioco aereo .
Forse con lui che è bravo sui calci piazzati segneremo finalmente un gol su calcio d'angolo che non succede dall'invasione della baia dei Porci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,959
Al di la del valore del giocatore che può essere buono o fenomenale non lo vedo adatto per caratteristiche al gioco di pioli.

Mentre vedo fit “perfetti” gli innesti di Renato sanches Origi e Botman tutti giocatori fisicamente dominanti nell’1vs1 e con discreta tecnica.

Il belga lo vedo mancante (o cmq non eccelle) nella forza o nella velocità per prevalere nei duelli 1vs1 per come gioca pioli. Poi ha un hype esagerato per ora, si parla di 35/40 milioni. Non sono così certo che sia così superiore ad Adli in prospettiva, che però come scommessa di qualità ci è costato 7 milioni, un po’ diverso…
Forse ragazzi lo avete visto da attaccante centrale, quindi per indicazioni del mister ha fatto quello che gli è stato chiesto. Ma non è così lento.. poi ha stamina, capacità di intercettazione, tackle, è un giocatore che sa essere aggressivo. È un giocatore totale, moderno.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sarebbe un acquisto interessante, molto poliedrico. In passato giocava da centrocampista centrale, in particolare regista arretrato... Adesso lo hanno avanzato e gioca praticamente da attaccante centrale. Da noi giocherebbe o dietro Origi oppure da attaccante, ma non escludo di vederlo anche accanto a Tonali. Per la visione di gioco che ha può inserirsi in fase di costruzione tra i due difensori centrali per impostare. Da noi ci starebbe benissimo.
Ciao 7 Ale questo non lo sapevo quindi adesso capisco tutta questa grinta. Contro il PSG era dapertutto a destra a sinistra rincorreva tutti, il ragazzo ha un "volume" di gioco enorme.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,959
Ciao 7 Ale questo non lo sapevo quindi adesso capisco tutta questa grinta. Contro il PSG era dapertutto a destra a sinistra rincorreva tutti, il ragazzo ha un "volume" di gioco enorme.
Era un regista basso nelle giovanili del Bruges, quindi anche con compiti difensivi. È nelle sue corde l'essere aggressivo, ha stamina, la gamba non la tira indietro nei contrasti. Ultimamente hanno avanzato il suo raggio di azione, ma nasce regista arretrato.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A me non dispiacerebbe.
Origi, De Ketelaere, Sanches (anche se ho dubbi sulla tenuta del fisico), Botman (se continuano a ritenerlo necessario nonostante questo Kalulu) e l'ala destra top. Sarebbe un bel mercato
Renato è un acquisto rischioso pero è veramente un giocatore che sposta gli equilibri. Quest'anno contro il Chelsea l'ho visto saltare gente come Kante con un facilità disarmante. Non so se lo prendiamo o no pero uno cosi in Champions quando sei pressato ti spezza la linea difensiva avversaria con un colpo di reno e ti fa guadagnare 30 metri.

Chi vedi come ala destra?
 
Alto
head>