Milan: De Ketelaere piace molto. Contatto con gli agenti.

Reaction score
1,210
Era un regista basso nelle giovanili del Bruges, quindi anche con compiti difensivi. È nelle sue corde l'essere aggressivo, ha stamina, la gamba non la tira indietro nei contrasti. Ultimamente hanno avanzato il suo raggio di azione, ma nasce regista arretrato.
Ammazza oh un giocatore completissimo. Praticamente puo giocare a 5 posti. Impressionante la duttilità del ragazzo.

Reaction score
1,210
Al di la del valore del giocatore che può essere buono o fenomenale non lo vedo adatto per caratteristiche al gioco di pioli.

Mentre vedo fit “perfetti” gli innesti di Renato sanches Origi e Botman tutti giocatori fisicamente dominanti nell’1vs1 e con discreta tecnica.

Il belga lo vedo mancante (o cmq non eccelle) nella forza o nella velocità per prevalere nei duelli 1vs1 per come gioca pioli. Poi ha un hype esagerato per ora, si parla di 35/40 milioni. Non sono così certo che sia così superiore ad Adli in prospettiva, che però come scommessa di qualità ci è costato 7 milioni, un po’ diverso…
Ciao Mago, secondo me è un falso lento.

Reaction score
10,272
Al di la del valore del giocatore che può essere buono o fenomenale non lo vedo adatto per caratteristiche al gioco di pioli.

Mentre vedo fit “perfetti” gli innesti di Renato sanches Origi e Botman tutti giocatori fisicamente dominanti nell’1vs1 e con discreta tecnica.

Il belga lo vedo mancante (o cmq non eccelle) nella forza o nella velocità per prevalere nei duelli 1vs1 per come gioca pioli. Poi ha un hype esagerato per ora, si parla di 35/40 milioni. Non sono così certo che sia così superiore ad Adli in prospettiva, che però come scommessa di qualità ci è costato 7 milioni, un po’ diverso…

concordo in toto. Qualità tecniche buone ma poi? Profilo su cui si può lavorare sicuramente vista la giovane età ma ad oggi è una scommessa che viene da una stagione bruttina in Belgio. Le valutazioni che girano sono fuori di testa (40 milioni? Ma perché?). Sarebbe una bella scommessa a Max 15 milioni

Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.
Non lo conosco, ma ho letto molti di voi parlarne bene.. ho visto che quest anno ha fatto bene da punta.. ma un conto è fare il centravanti in Belgio, un conto in Italia dove le difese sono più fisiche.. a noi servirebbe prima di tutto un esterno destro e stando a transfmarkt lui non lo ha mai fatto

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,323
concordo in toto. Qualità tecniche buone ma poi? Profilo su cui si può lavorare sicuramente vista la giovane età ma ad oggi è una scommessa che viene da una stagione bruttina in Belgio. Le valutazioni che girano sono fuori di testa (40 milioni? Ma perché?). Sarebbe una bella scommessa a Max 15 milioni
18 gol e 10 assist in 49 partite non mi sembra bruttina.

Reaction score
12,742
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.

Mai sentito, come il 99% dei giocatori da quando ho smesso di giocare a Football Manager, non fossi un pluricampionissimo (LOL) al fantacalcio non conoscerei nemmeno quelli fuori dal Milan in Serie A.

Quindi tendenzialmente mi fido dei giudizi del forum.

Anche se la mia fiducia è messa a dura prova dai tempi di Maher e Clasie ;)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
a sto punto prendessero sia lui che Noa Lang che si trovano da dio :v metà dei gol li ha fatti in combinazione con l'olandese. se Savic è infattibile, come Nkunku, e non possiamo permetterci neanche Szoboszlai resta lui ...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Pedullà conferma: al Milan piace tantissimo De Ketelaere. Apprezzato anche Lang, ma il primo ha una marcia in più. La valutazione del Bruges è di 30 mln.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
A me non dispiacerebbe.
Origi, De Ketelaere, Sanches (anche se ho dubbi sulla tenuta del fisico), Botman (se continuano a ritenerlo necessario nonostante questo Kalulu) e l'ala destra top. Sarebbe un bel mercato
Aggiungi Lang sempre dal Bruge e ci siamo. 55 mln totali al Lille, altrettanti al Bruge e creiamo un telaio da paura.

Alto