Milan, dalla Francia sicuri: è Cavani il grande obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Anche ammettendo che lo scambio sia possibile per le due società poi bisogna vedere la volontà del giocatore e le altre offerte che riceverebbe, per venire al Milan bisogna che nessun'altra big lo cerchi, senza contare che se dovesse dimezzarsi lo stipendio (ahahahah ahah) allora subentrerebbe anche il ritorno al Napoli perché Dela sette milioni glieli da e lui credo abbia famiglia lì

Reaction score
13,845
Infatti è quasi impossibile..forse vuole tornare in italia però...non lo so..

In ogni caso sta storia del "ci costerebbe x milioni" credo sia stata sbugiardata ormai del tutto: i risultati pagano, non i soldi risparmiati..

Quando ci liberammo di Ibra per risparmiare i suoi 20 milioni di ingaggio alla fine ci siamo ritrovati fuori dalla champions sempre a parte il primo anno..che danno economico è stato quello?

Poi in uno scambio Cavani-Donnarumma anche se al matador dessimo 10 milioni ne risparmieremmo 6(+1) per il portiere che ricordo ci è costato quest'anno 12(+2) milioni per fare papere in tutti i match clou..

Spetta, non fraintendermi:non sto dicendo di non spendere, intendo che piuttosto che spenderne 100 su un 32enne, sia più vantaggioso spendere 150 su uno di 25/26

Poi se prendono Cavani mica mi arrabbio, ma per ora stiamo parlando si fantasie. Anche la notizia sul verdetto UEFA non sembra rassicurante ....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Spetta, non fraintendermi:non sto dicendo di non spendere, intendo che piuttosto che spenderne 100 su un 32enne, sia più vantaggioso spendere 150 su uno di 25/26

Poi se prendono Cavani mica mi arrabbio, ma per ora stiamo parlando si fantasie. Anche la notizia sul verdetto UEFA non sembra rassicurante ....

Si ma sti cento sono in 3 anni..e se mi porta tre volte in champions se li ripaga..
i 150 sul 25/26 enne che dici tu sarebbero tipo prendere chi, Belotti?..dove ci porta Belotti scusa?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Si ma sti cento sono in 3 anni..e se mi porta tre volte in champions se li ripaga..
i 150 sul 25/26 enne che dici tu sarebbero tipo prendere chi, Belotti?..dove ci porta Belotti scusa?

esatto, siamo sempre li. Meglio 100 per Cavani o 70 per Belotti. Uno con buona probabilità in italia supera i 20 gol l'altro non sai se è nell annata da 20 gol o in quella da 2

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Mi piacerebbe che ci fossero anche dei soldi oltre a Cavani, ma ci starebbero dando uno dei più forti centravanti d'Europa. Insomma, scambio che farei, per poi andare ad investire le nostre risorse su un esterno sinistro.

Dipende anche dalle formule perchè la cessione di Donnarumma ha senso se possiamo mettere una cifra importante come plusvalenza a bilancio.

Comunque (ma restiamo nella sfera delle cose impossibili) Cavani sarebbe un acquisto troppo forte e importante per tergiversare, se si può prenderlo va preso. Poi dalle cessioni di Kalinic Silva e Suso dovremmo ricavare il budget necessario per completare l'attacco con due esterni come si deve. Cavani da solo non basta anche secondo me.

Reaction score
841
Dipende anche dalle formule perchè la cessione di Donnarumma ha senso se possiamo mettere una cifra importante come plusvalenza a bilancio.

Comunque (ma restiamo nella sfera delle cose impossibili) Cavani sarebbe un acquisto troppo forte e importante per tergiversare, se si può prenderlo va preso. Poi dalle cessioni di Kalinic Silva e Suso dovremmo ricavare il budget necessario per completare l'attacco con due esterni come si deve. Cavani da solo non basta anche secondo me.
Se pigli Cavani e Keita, Suso può anche restare titolare là a destra...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Se piglia Cavani e Keita, Suso può anche restare titolare là a destra...

Certamente, la cessione di Suso non è una priorità nemmeno per me.
Fermo restando che ha fatto un'involuzione "che si toc con man" negli ultimi mesi. Io ho seri dubbi che sia congeniale all'idea di gioco di Gattuso, è l'unico che di fatto è peggiorato dopo il cambio di allenatore. Qualcosa su cui bisogna per forza riflettere.

Resto dell'idea che dobbiamo avere due esterni tecnici ma di gamba, che attacchino la profondità e l'area di rigore.

Reaction score
13,845

Ma non lo so, non faccio l'osservatore.

Tra la generazione over 30 enni e Kane non c'è nessuno in mezzo di decente? siamo messi bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto