Milan: da vedere se arriverà un'alternativa sugli esterni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Con le probabili cessioni di Bacca e Locatelli volendo i soldi per un prestito molto oneroso (20/25 milioni) con diritto di riscatto ci sono, sto pensando a giocatoti come Martial, Depay e Draxler..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Beh però a quel punto non spendi 90 milioni per higuain....in un ruolo dove comunque cutrone aveva fatto il suo... Mi porto a casa davvero badelj deloufeu e ti resta un grosso budget per fare qualcosa di buono. Io credo che i soldi per deloufeu ci fossero, semplicemente non si da mai la priorità all' esterno veloce....

Discorso complesso, quello che supponi tu è un universo parallelo :)
Higuain è una conseguenza di Bonucci. Il budget che abbiamo è ZERO. La trattativa con la Juve è stato un gioco di incastri che alla fine a bilancio si compensa con le cessioni che faremo, ma anche Higuain stesso è in prestito.

So che come concetto è nduro da digerire, ma noi possiamo prendere solo in prestito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Con le probabili cessioni di Bacca e Locatelli volendo i soldi per un prestito molto oneroso (20/25 milioni) con diritto di riscatto ci sono, sto pensando a giocatoti come Martial, Depay e Draxler..

Penso anche io che la strategia sia un po' quella.
Speriamo bene, non è facile che siano accettabili prestiti anche se onerosi.

fra29

New member
Reaction score
28
Intanto una settimana senza alcun colpo o trattativa imbastita..
che brutta sensazione..

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Intanto una settimana senza alcun colpo o trattativa imbastita..
che brutta sensazione..
e che ne sai?!?!?! Le cose si fanno anche in segreto, mica si sbandierano, non c'è piu Mirabelli. E comunque abbiamo (quasi) preso Bakayoko

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Come riportato da Sky, dopo Bakayoko e dopo il possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo (se ne parla nei topic specifici NDR) bisognerà vedere se il Milan deciderà di investire anche per un'alternativa che possa giocatore sugli esterni, al posto di Suso e Calhanoglu.

Un'esterno sinistro e una mezzala decenti, oltre a Bakacoso, e lottiamo per la Champions. Però appunto, devono essere decenti, non gente tipo Piazon

fra29

New member
Reaction score
28
e che ne sai?!?!?! Le cose si fanno anche in segreto, mica si sbandierano, non c'è piu Mirabelli. E comunque abbiamo (quasi) preso Bakayoko

Boh.. ci servivano tre (4 con RR) titolari per il salto.. Siamo fermi a Higuain con shift Caldara-Bonucci.. mi pare assurdo che in 8 giorni si tratta (guarda quanto ci mettono per un Bakayoko), facciano visite e ufficializzino i colpi necessari (non parlo di SMS a cui ho smesso di credere dopo 2 gg di passione).
Boh.. se davvero l'intenzione era solo vendere aveva davvero più senso lasciare l'onere a Miramax e poi ripartire con squadra "pulita" con Leo e Maldini da settembre..

W

Wildbone

Guest
Boh.. ci servivano tre (4 con RR) titolari per il salto.. Siamo fermi a Higuain con shift Caldara-Bonucci.. mi pare assurdo che in 8 giorni si tratta (guarda quanto ci mettono per un Bakayoko), facciano visite e ufficializzino i colpi necessari (non parlo di SMS a cui ho smesso di credere dopo 2 gg di passione).
Boh.. se davvero l'intenzione era solo vendere aveva davvero più senso lasciare l'onere a Miramax e poi ripartire con squadra "pulita" con Leo e Maldini da settembre..

Eh certo, la nuova dirigenza doveva lasciare la barca in mano a Mirabelli, che era stato assunto da Fassone.
Forse sarebbe il caso che i tifosi milanisti capissero che ci siamo appena lasciati alle spalle una quasi squalifica dalle coppe. Non è che perché siamo stati riammessi, allora i nostri bilanci e le eventuali penalità sono state cancellati con un colpo di spugna. I fantomatici "paletti del FPF", che Leonardo, Maldini e Scaroni vanno millantando a ogni conferenza, sono reali e vanno rispettati. E noi siamo lontanissimi dal quel -30 a cui dovremmo aspirare. La verità è questa, ma i tifosi del Milan se la dimenticano sempre, pensando "chi se ne frega del FPF, dei bilanci ecc. ecc.". Tutti convinti che possiamo prendere giocatori da 120 milioni e poi portarci a casa anche 3 o 4 pedine top. Oltre a SMS, si parla di Martial, di Depay, addirittura di Pogba. Le follie. Come diceva qualcun altro, dobbiamo cercare di fare un mercato a ZERO e risanare il bilancio a furia di cessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto