Boh.. ci servivano tre (4 con RR) titolari per il salto.. Siamo fermi a Higuain con shift Caldara-Bonucci.. mi pare assurdo che in 8 giorni si tratta (guarda quanto ci mettono per un Bakayoko), facciano visite e ufficializzino i colpi necessari (non parlo di SMS a cui ho smesso di credere dopo 2 gg di passione).
Boh.. se davvero l'intenzione era solo vendere aveva davvero più senso lasciare l'onere a Miramax e poi ripartire con squadra "pulita" con Leo e Maldini da settembre..
Eh certo, la nuova dirigenza doveva lasciare la barca in mano a Mirabelli, che era stato assunto da Fassone.
Forse sarebbe il caso che i tifosi milanisti capissero che ci siamo appena lasciati alle spalle una quasi squalifica dalle coppe. Non è che perché siamo stati riammessi, allora i nostri bilanci e le eventuali penalità sono state cancellati con un colpo di spugna. I fantomatici "paletti del FPF", che Leonardo, Maldini e Scaroni vanno millantando a ogni conferenza, sono reali e vanno rispettati. E noi siamo lontanissimi dal quel -30 a cui dovremmo aspirare. La verità è questa, ma i tifosi del Milan se la dimenticano sempre, pensando "chi se ne frega del FPF, dei bilanci ecc. ecc.". Tutti convinti che possiamo prendere giocatori da 120 milioni e poi portarci a casa anche 3 o 4 pedine top. Oltre a SMS, si parla di Martial, di Depay, addirittura di Pogba. Le follie. Come diceva qualcun altro, dobbiamo cercare di fare un mercato a ZERO e risanare il bilancio a furia di cessioni.