Milan: da vedere se arriverà un'alternativa sugli esterni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Col mercato inglese che chiude oggi nei prossimi giorni ci possono essere esuberi in uscita anche col semplice prestito dalla premier

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Bah,penso che con Higuain abbiamo risolto una parte dei nostri problemi davanti ma per svoltare davvero dobbiamo prendere un attaccante esterno con determinate caratteristiche per fare il salto di qualita'. Altrimenti quale che sia il contributo dell'argentino ci troveremo ad essere spuntati in non poche occasioni.
Credo e spero che in societa' l'abbiano capito. Gattuso ne ha parlato a chiare lettere al primo giorno di raduno e non parlava di una riserva sugli esterni ma di un titolare molto forte. Io non so quali siano le possibilita' attuali della societa' sul mercato ma un campione in quel ruolo e' imperativo prenderlo.

Serginho

New member
Reaction score
48
Un supporto ad Higuain in attacco serve come l'aria, lo sanno sicuramente. Speriamo riescano a prendere un giocatore forte

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Come riportato da Sky, dopo Bakayoko e dopo il possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo (se ne parla nei topic specifici NDR) bisognerà vedere se il Milan deciderà di investire anche per un'alternativa che possa giocatore sugli esterni, al posto di Suso e Calhanoglu.

La cosa che più mi lascia interdetto è che,con la chiusura del campionato,la pedina FONDAMENTALE,a detta di tutti,addetti ai lavori e non,fosse l'attaccante esterno..ora,non ci piove che higuain sia un acquisto di livello,ma trovo assurdo trovarci a pochi giorni e con pochi spicci a dover ancora individuare quella che sembrava essere la priorità assoluta...aspettiamo e vediamo..

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Non ci sono più Gianni e Pinotto a fare la squadra, ci sono persone (leonardo,gattuso e non ultimo Maldini) che al Milan tengono particolarmente. Io resto particolarmente fiducioso.

Reaction score
581
Allo stato attuale possiamo prendere solo in prestito, quindi pare incredibile ma non ci possiamo permettere nemmeno Deulofeu a quel prezzo.

Beh però a quel punto non spendi 90 milioni per higuain....in un ruolo dove comunque cutrone aveva fatto il suo... Mi porto a casa davvero badelj deloufeu e ti resta un grosso budget per fare qualcosa di buono. Io credo che i soldi per deloufeu ci fossero, semplicemente non si da mai la priorità all' esterno veloce....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto