Milan: Cutrone titolare a Crotone. Tra presente e futuro.

Reaction score
6,058
Ragazzi, si tratta pur sempre del Crotone. Dico Crotone. Borini e Cutrone possono far bene.
Occhio a Budimir nel loro attacco, rientro con grande voglia di strafare e carattere, e occhio soprattutto ai falli, che questi ci vanno giù senza sconti in spaccata sulle gambe.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non capisco tutto questa isteria.. silva forse non è ancora al 100%, cutrone invece é in un buon momento...silva avrà sicuramente spazio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ragazzi, si tratta pur sempre del Crotone. Dico Crotone. Borini e Cutrone possono far bene.
Occhio a Budimir nel loro attacco, rientro con grande voglia di strafare e carattere, e occhio soprattutto ai falli, che questi ci vanno giù senza sconti in spaccata sulle gambe.

Non vuol dire niente che si tratta del Crotone. Sono proprio queste le partite da non sbagliare e dove mettere tutti i migliori. A maggior ragione che in settimana sarà una scampagnata in Macedonia.

krull

New member
Reaction score
28
Non vuol dire niente che si tratta del Crotone. Sono proprio queste le partite da non sbagliare e dove mettere tutti i migliori. A maggior ragione che in settimana sarà una scampagnata in Macedonia.
.

Soprattutto perché Cutrone é in uscita e Borini era arrivato solo per completare la rosa. Si diano una svegliata che davanti é una pena

Reaction score
6,058

Non la sbaglieremo e vinciamo, vedrai. E Cutrone, secondo me, è giusto farlo giocare visto lo stato di forma. Non sono così sicuro che parta.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Silva pressava il portiere al 70'

Scelta sbagliata far giocare Cutrone per me, poi oh, felice di sbagliarmi

S

Sotiris

Guest
conti e bonucci e rodriguez e kessi e chalanoglu e tutti gli altri

si ho capito non sono un ritardato mentale.
io capisco che si viva nel terrore che qualcuno anche solo indirettamente possa scrivere una cosa che si possa interpretare in qualche modo come attacco a Mirabelli e Fassone,
ma la mia era una considerazione da bar.
conosco bene gli acquisti fatti.
ho dato i miei voti molto alti al calciomercato Milan.
ho solo detto che è curioso che dopo una campagna acquisti del genere ci si trovi, vuoi per sfiga, vuoi per scelte dell'allenatore, vuoi perché Kalinic non è ancora arruolabile, con Borini e Cutrone nel tridente titolare.
o tu avresti fatto i salti di gioia se ti avessero detto a giugno che la prima di A l'avresti fatto con Borini-Cutrone titolari in attacco?

Reaction score
2,497
Penso che Silva sia indietro di condizione. Però al posto di piangere, c'è da essere felici d'aver trovato un giovane attaccante promettente. Chi lo dice che partirà? I giornalisti, mica è detto che sia cosi. Vedremo come andrà stasera.

Forza Milan!

V

vanbasten

Guest
si ho capito non sono un ritardato mentale.
io capisco che si viva nel terrore che qualcuno anche solo indirettamente possa scrivere una cosa che si possa interpretare in qualche modo come attacco a Mirabelli e Fassone,
ma la mia era una considerazione da bar.
conosco bene gli acquisti fatti.
ho dato i miei voti molto alti al calciomercato Milan.
ho solo detto che è curioso che dopo una campagna acquisti del genere ci si trovi, vuoi per sfiga, vuoi per scelte dell'allenatore, vuoi perché Kalinic non è ancora arruolabile, con Borini e Cutrone nel tridente titolare.
o tu avresti fatto i salti di gioia se ti avessero detto a giugno che la prima di A l'avresti fatto con Borini-Cutrone titolari in attacco?

hanno fatto un lavoro da record tra acquisti e cessioni quindi ci sta che siano arrivati tardi a completare la rosa.

Alto