- Reaction score
- 4,039
ti sto dicendo che i dati questi riportati qui, sono al netto senza considerare le plusvalenze fatte con le cessioni. Tant'è che qualche settimana fa sono usciti i dati dove l'inter aveva un fatturato di 320 mln, la juve 530 circa.
Questi invece non li considera. Tu mi dici perché? semplice, perché parla di ricavi fissi, le plusvalenze sono date dalle cessioni che come hai scritto anni ci sono,altri anni no. Quindi sono ricavi variabili.
Ora io non so la parte fissa nostra se è diminuita o aumentata, ma possibile che ogni cosa che parla di noi dobbiamo sempre vederci il marcio? possibile che sono tutti contro di noi? Probabilmente hanno chiesto informazioni alle varie società allo stato attuale, e hanno fatto delle stime con i dati del momento. Suppongo comunque che a fine anno i nostri ricavi fissi possano aumentare, almeno spero. Il punto è che tu parli di sponsorizzazioni che danno gli stessi soldi, ma dove lo hanno detto? io ancora aspetto i dati ufficiali. Per cui noi sappiamo allo stato attuale che Adidas ci lascia, e avremo probabilmente Puma che per la quota fissa ci darà di meno. Con Audi è finita pure, con Huawei idem. ANdiamoci piano.
Ma che senso ha ? un bilancio è un bilancio.
Allora la prossima volta che guardo un bilancio considero solo uno stabilimento mentre l'altro no perché a me va cosi.
Se parliamo di bilanci guardiamo il bilancio se vogliamo confrontare numeri a caso facciamo cosi.