Milan: crollano i ricavi. Da 250 a 210 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
L'unico club al mondo sceso nei ricavi negli ultimi 10 anni.
Tutte le altre squadre hanno minimo raddoppiato.
Qualcuno crede ancora non ci sia la possibilità che si voglia portare il Milan in tribunale?

Dai, almeno tu. Santo cielo.

Ma sai quanto impiegherebbero a risanare il Milan senza piu' cacciare un euro? 3 giorni probabilmente.

Finchè continuano a ripianare deficit possiamo già ritenerci fortunati;

Basterebbe svendere quei 7/8 buoni che abbiamo, regalare le pippe, e non avremo piu' passivi di bilancio, società risanata senza nemmeno bisogno di farla fallire.

Basta vedere complottismi ovunque, ti sei fatto contagiare o solo una botta di depressione? (ti capirei, ho sempre pazienza ma quest' anno mi aspettavo almeno un grande giocatore)

Putroppo la mala gestione degli ultimi 10/12 anni ci ha fatto perdere 5/6 qualificazioni alla CL, in soldoni quasi 1 miliardo di euro, tra sponsor, visibilità e cash, tutto nasce da qui. Semplicemente.

Ci è girato tutto male sommato ad una montagna di scelte sbagliate.
Capita da sempre di imboccare vicoli totalmente bui da cui non se ne esce, stavolta è toccato a noi.

Ma i complottismi, quelli no per carità, almeno non senza moventi validi.

E' evidente che l' obbiettivo non sia nè autosabotarsi ne evitare di proposito di andare in CL, anzi è evidentissimo il contrario.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Se la parte tecnica non è di sua competenza esigo che non venga calcolata NESSUNA PLUSVALENZA quando si parlerà di bilancio.
Troppo comodo dire a tutti di prendere gente che non costa nulla per poi provare a cederli facendo plusvalenza e sistemare i conti e poi prendersi pure i meriti di avere i conti in ordine mentre non si vuole avere problemi se la squadra fa schifo.

Credo verrà giudicato sui punti che dicevo prima: conti in ordine, stadio, sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto