Milan: costo rosa sceso a 128 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Lo stesso giornale ha scritto specificatamente che ha messo lo stipendio dell'anno scorso perché non sa quanto guadagna. Quindi si sta parlando del nulla perché non ha il lordo più alto della rosa
Sarà comunque uno dei più alti e non era da riscattare. "Fortuna" vuole che sia arrivato Dest last minute e magari é un fenomeno, speriamo (visto che anche lui non prende noccioline :asd: , ma vale che va' torna al Barca mentre spizzi é da tenere :facepalm: )

Reaction score
1,353
Vorrei vedere quanto prendono i dirigenti. Come si fa con dei conti del genere ad essere in perdita?

Reaction score
415
Hai ragione, é scontato, ma io dico che appunto perché hai una certa filosofia sugli ingaggi, Florenzi non lo riscatti proprio e Rebic trovi modo di cederlo (e Ante a me non dispiace sia chiaro, é un lusso come riserva quando decide di essere disponibile). É all'origine il problema
Florenzi non potevi non riscattarlo, già così abbiamo 3 italiani in lista, senza di lui avremmo dovuto cercarne altri e con quei pochi soldi che abbiam preso per il riscatto non credo avremmo potuto prendere chissà chi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,350
Dubito fortemente che un eventuale intervento normativo in modifica al decreto crescita possa essere ex ante.
Vero. Io mi riferisco in generale al costo della rosa. Per il bilancio di questa stagione e forse la prossima penso non cambi molto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Certo l'anzianitá di servizio nel calcio :asd:
Infatti contava così tanto che la Roma non vedeva l'ora di mandarlo via anche con lo sconto pur di liberarsi del suo ingaggio :asd:
Florenzi 2 netti, Leao 1.4 netti... Non c'è incongruenza.
leao 1,4 non è il suo prezzo, di oggi, ma quello di quando era un signor nessuno. Basta che rinnovi a 6 e improvvisamente prenderebbe il triplo di florenzi

Reaction score
836
Non datemi contro ma a me la strategia che ha portato Elliott è piaciuta ed ha fatto la differenza più in positivo che in negativo. Quello sperperare e regalare soldi a destra e a manca come negli ultimi 10 anni di galliani, il duo miracesso-fessone e leotardo non portava a nulla di buono. Che poi con il Cinese Fake si è anche cercato di adottare la politica dei giovani con Conti Kessie Chalanoglu Andre Silva Rodriguez tutti under 26 e qualche giocatore di esperienza come Bonucci Biglia però non ha funzionato qualcosa. Forse allenatori inadeguati, forse troppi acquisti da plasmare tutti insieme ma con 240 mln di investimento non puoi in ogni caso non arrivare tra le prime 4.

Tagliando gli ultimi rami secchi come Caldara,Bakayoko,Ballo Toure riusciamo a migliorare ancora la situazione e ad essere sempre più competitivi.

Reaction score
21,131
Ad oggi l’unica persona che ruba lo stipendio è il signor Zlatan IBrahimovic

Non lo so, ci sono allenatori che vengono strapagati 9 milioni per non vincere nulla, come Allegri, e poi allenatori come Ibra che vengono pagati 7 per vincere lo scudetto :asd:

Ora non ricordo quanto guadagna, se non sbaglio dovrebbe essere 1 milione di parte fissa più bonus legati ai goal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto