Milan: costo rosa sceso a 128 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,207
Tatarusanu prende di stipendio praticamente quasi quanto Leao e Mirante più di Kalulu? ?
Dest più pagato dopo Origi/Theo a 4?
So che sono considerazioni stupide perché fanno riferimenti a contratti vecchi, prima che diventassero i giocatori che sono adesso, però fa ridere comunque. Dest in verità mi ha sorpreso, pensavo prendesse meno.

dest da ogni fonte online guadagnava 2,8 milioni netti al Barca, per me c'è un errore infatti. Non beneficiando del decreto crescita sono infatti 5 lordi circa, ma il netto non è 3,8.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,020
Questo dovrebbe fare capire che quando dicono che non possono offrire 7 a Leao perché altrimenti gli altri insorgono sono solo idiozie.
Tararusanu 1.2 mln e Leao 1.4. Florenzi 3 mln e Bennacer 1.5 mln. Rebic 3.5 mln e Kalulu 0.6 mln.
Dessero sti 7 a Leao che son meritati e mandassero via chi non merita piuttosto. A cominciare da Rebic che non si comporta neanche da professionista e ruba lo stipendio giocando meno della metà delle partite ogni anno.
Su florenzi a 3 è specificato che hanno considerato lo stipendio dell'anno scorso perché non sanno quanto guadagna. Che ovviamente non sono i 3 dell'anno scorso, si parla di 2.

Reaction score
10,207
Su florenzi a 3 è specificato che hanno considerato lo stipendio dell'anno scorso perché non sanno quanto guadagna. Che ovviamente non sono i 3 dell'anno scorso, si parla di 2.

ah ok, perchè 3 netti a Florenzi sarebbe inspiegabile. Io già a 2 storcerei il naso e non poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,020
dest da ogni fonte online guadagnava 2,8 milioni netti al Barca, per me c'è un errore infatti. Non beneficiando del decreto crescita sono infatti 5 lordi circa, ma il netto non è 3,8.
Dest è sicuro che non goda del decreto crescita essendo in prestito. Quindi o prende 2,8 e il lordo è 5 o prende 3,8 e il lordo è 7. Anche Vranchx non gode del decreto è quindi il lordo è più alto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,627
Ma anche se è 2, tutto questo dimostra che non vi è una correlazione tra il malumore dello spogliatoio e gli stipendi di ciascuno, perché se così fosse già ora lo spogliatoio dovrebbe essere pieno di tensioni visto che ci sono gravi incongruenze nella ripartizioni delle risorse salariali. Non sarebbero i 7 a Leao a creare delle fratture nello spogliatoio.

Reaction score
2,293
Questo dovrebbe fare capire che quando dicono che non possono offrire 7 a Leao perché altrimenti gli altri insorgono sono solo idiozie.
Tararusanu 1.2 mln e Leao 1.4. Florenzi 3 mln e Bennacer 1.5 mln. Rebic 3.5 mln e Kalulu 0.6 mln.
Dessero sti 7 a Leao che son meritati e mandassero via chi non merita piuttosto. A cominciare da Rebic che non si comporta neanche da professionista e ruba lo stipendio giocando meno della metà delle partite ogni anno.

Io ho visto Ante lì a bordocampo a incitare ed esultare, ed è dentro le dinamiche della squadra. Il gruppo lo rispetta e l'allenatore ne parla sempre benissimo.
Capisco che l'ennesimo infortunio possa essere un problema, ma non capisco secondo quale logica "non si comporta neanche da professionista".

Neanche tre settimane fa risolveva la partita con una doppietta e mezzo forum si toccava sperando che potesse tornare bene quest'anno. Stiamo calmi coi giudizi, che stando sempre a quello che diceva mezzo forum Leao andava lanciato dalla finestra per 20 milioni al primo offerente. Oggi ne vale almeno più di 100.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo il mercato il costo della rosa del Milan è sceso a 128 mln di euro.

Ecco la tabella

Immagine-2022-09-05-161832.png
Immagine-2022-09-05-161749.png
Mamma mia che incubi Caldara e Bakayoko.
Soprattutto per quanto riguarda il primo, è l'ultimo anno che questo scappato di casa andrà a bilancio, giusto?

Comunque ho visto su C&F anche i conti di Inter e Juve, inutile dire che siamo quelli messi nettamente meglio.
L'Inter, la più indebitata, si permette dei costi di gestione fuori da ogni logica.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo il mercato il costo della rosa del Milan è sceso a 128 mln di euro.

Ecco la tabella

Immagine-2022-09-05-161832.png
Immagine-2022-09-05-161749.png
Costo rosa diminuito nell'anno in cui dimezzi ulteriormente la perdita d'esercizio. E investi 15 milioni (perché questa é la cifra spesa nella mirabolante campagna acquisti) nel mercato :muhahah: GRAZIE IDDIOTT/FAKEBIRD :ave: GRAZIE PER PAGARE LE BOLLETTE :ave:

In b4, col diploma di ragioneria preso 20 anni fa: e allora Suning??? Vorresti loro? Abbiamo pagato 35mdmmrkdhd CDK senza cedere nessuno eheheh ho un ritardo ehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto