Milan: costo rosa sceso a 128 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,350
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo il mercato il costo della rosa del Milan è sceso a 128 mln di euro.

Ecco la tabella

Immagine-2022-09-05-161832.png
Immagine-2022-09-05-161749.png
Alcune cifre non mi tornano e secondo me sono sbagliate.
Ma il totale è in linea col thread dove ne discutiamo spesso.
In generale dimostrano la gestione eccellente portata avanti negli ultimi anni. Rispetto alle altre italiane la differenza è abissale, sembriamo proprio di un paese diverso, non solo in campo evidentemente.

Comunque ben presto il decreto crescita verrà stravolto per cui questi numeri conviene guardarli fino ad un certo punto.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Scusate ma per me state stravolgendo la realtà. Certo che c'è un incongruenza, sarebbe da pazzi non voler rinnovare. Ma il Milan vuole assolutamente rinnovarli. La differenza è che la società vorrebbe passare da 1,5 a 4,5 (che a me sembra coerente) lui, come Benna, vuole di più.
Dal mio punto di vista l'incongruenza è Rafa che accetta di guadagnare 1,5 per altri due anni puntando su di sé e su uno stipendio monstre nel 2024 anziché iniziare ora a guadagnare il triplo
Hai ragione, é scontato, ma io dico che appunto perché hai una certa filosofia sugli ingaggi, Florenzi non lo riscatti proprio e Rebic trovi modo di cederlo (e Ante a me non dispiace sia chiaro, é un lusso come riserva quando decide di essere disponibile). É all'origine il problema

Reaction score
2,634
Ultimamente c'é un problema di comprensione del testo abbastanza preoccupante. Quindi hai appena detto che Perin é meglio di Maignan giusto? Lo vedo, lo hai scritto...
Non capisco il nesso della tua infelice uscita con Perin/Maignan. Ma lascio perdere…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo il mercato il costo della rosa del Milan è sceso a 128 mln di euro.

Ecco la tabella

Immagine-2022-09-05-161832.png
Immagine-2022-09-05-161749.png
Su una cosa penso siamo tutti d'accordo e possiamo per una volta abbracciarci tutti e non litigare: giustamente Diaz é il meno pagato di tutta la rosa. Non avevo notato. Cambia completamente il mio giudizio, voto 10 alla gestione anche se Florenzi spizzi prendesse 20 netti

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Non capisco il nesso della tua infelice uscita con Perin/Maignan. Ma lascio perdere…
Volevi rispondere "e allora Suning blabla e CDK senza cedere nessuno" ? Perché altrimenti non capisco la tua di uscita. E in tal caso ho colto nel segno, in caso contrario non hai un ritardo (come spero, e come credo sinceramente)

Reaction score
2,634
Volevi rispondere "e allora Suning blabla e CDK senza cedere nessuno" ? Perché altrimenti non capisco la tua di uscita. E in tal caso ho colto nel segno, in caso contrario non hai un ritardo (come spero, e come credo sinceramente)
Il mio era comunque un discorso che esulava dal tema del topic. Si sta realmente esagerando ultimamente. Ed ho capito benissimo il senso del tuo intervento.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Il mio era comunque un discorso che esulava dal tema del topic. Si sta realmente esagerando ultimamente. Ed ho capito benissimo il senso del tuo intervento.
InB4 si usa spesso nei forum in lingua inglese per prevenire le solite scontatissime e banali risposte che si possono prevedere a determinati post sarcastici come i miei. Se credi che io me la stia prendendo con qualcuno in particolare sbagli, la metà delle volte non leggo neanche gli autori dei post.
É il topic sui costi della rosa e Florenzi ha lo stipendio lordo più alto di tutti, non me ne frega niente di "CDK 35 mln senza cedere" (visto che abbiamo speso 15 milioni di euro in questa sessione, ed é un dato di fatto nonostante non ci abbiano aperto un topic dedicato, credo) o della potenza di Suning (basta fare i paragoni con gli sfortunati, sembrate mia madre quando da piccolino mi obbligava a finire i broccoli sulla base del "pensa che in Africa neanche mangiano"). Ho proprio evitato che si esulasse dal tema del topic, semmai.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
InB4 si usa spesso nei forum in lingua inglese per prevenire le solite scontatissime e banali risposte che si possono prevedere a determinati post sarcastici come i miei. Se credi che io me la stia prendendo con qualcuno in particolare sbagli, la metà delle volte non leggo neanche gli autori dei post.
É il topic sui costi della rosa e Florenzi ha lo stipendio lordo più alto di tutti, non me ne frega niente di "CDK 35 mln senza cedere" (visto che abbiamo speso 15 milioni di euro in questa sessione, ed é un dato di fatto nonostante non ci abbiano aperto un topic dedicato, credo) o della potenza di Suning (basta fare i paragoni con gli sfortunati, sembrate mia madre quando da piccolino mi obbligava a finire i broccoli sulla base del "pensa che in Africa neanche mangiano"). Ho proprio evitato che si esulasse dal tema del topic, semmai.
Lo stesso giornale ha scritto specificatamente che ha messo lo stipendio dell'anno scorso perché non sa quanto guadagna. Quindi si sta parlando del nulla perché non ha il lordo più alto della rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto