Milan: costo rosa sceso a 128 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,634
Io ho visto Ante lì a bordocampo a incitare ed esultare, ed è dentro le dinamiche della squadra. Il gruppo lo rispetta e l'allenatore ne parla sempre benissimo.
Capisco che l'ennesimo infortunio possa essere un problema, ma non capisco secondo quale logica "non si comporta neanche da professionista".

Neanche tre settimane fa risolveva la partita con una doppietta e mezzo forum si toccava sperando che potesse tornare bene quest'anno. Stiamo calmi coi giudizi, che stando sempre a quello che diceva mezzo forum Leao andava lanciato dalla finestra per 20 milioni al primo offerente. Oggi ne vale almeno più di 100.
È praticamente sempre da quando è arrivato che gioca mezza stagione e il resto o gioca malissimo o è praticamente assente. Più di uno sostiene che abbia una soglia del dolore molto bassa e hanno fatto capire che il giocatore non sempre si impegna a fondo... non parliamo del giornalista antimilan, ma diciamo giornalisti che seguono da vicino la squadra fanno trapelare questo. Se anche uno come Suma dice che "quest'anno Rebic si allena bene" facendo intendere che Rebic l'anno scorso non fosse proprio focalizzato che suggerisce? Diciamo che è uno che ha le sue paturnie, a volte ha voglia, altre volte meno.... Se poi ci aggiungiamo che ha creato casini anche in nazionale ne viene fuori un quadro di un giocatore inaffidabile, poco serio, non sempre concentrato, su cui non puoi contare.
L'anno scorso il colpo di tacco, quest'anno il colpo della strega.. a me ha sinceramente stancato.

Reaction score
2,293
È praticamente sempre da quando è arrivato che gioca mezza stagione e il resto o gioca malissimo o è praticamente assente. Più di uno sostiene che abbia una soglia del dolore molto bassa e hanno fatto capire che il giocatore non sempre si impegna a fondo... non parliamo del giornalista antimilan, ma diciamo giornalisti che seguono da vicino la squadra fanno trapelare questo. Se anche uno come Suma dice che "quest'anno Rebic si allena bene" facendo intendere che Rebic l'anno scorso non fosse proprio focalizzato che suggerisce? Diciamo che è uno che ha le sue paturnie, a volte ha voglia, altre volte meno.... Se poi ci aggiungiamo che ha creato casini anche in nazionale ne viene fuori un quadro di un giocatore inaffidabile, poco serio, non sempre concentrato, su cui non puoi contare.
L'anno scorso il colpo di tacco, quest'anno il colpo della strega.. a me ha sinceramente stancato.

Ma più di uno sostiene chi? Che analisi è "ha la soglia del dolore bassa"? Io credo proprio che se fosse come dici tu Pioli non lo farebbe giocare più, ma invece quando rientra viene sempre considerato dal mister.
Questi sono i fatti.

Poi ci sono le elucubrazioni da quattro soldi di chi suppone cose senza averne le prove. Io spero Ante si riprenda perchè quando sta bene in questa rosa ci sta eccome e ci dà una grossa mano.
Sosteniamo i nostri giocatori.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Ma anche se è 2, tutto questo dimostra che non vi è una correlazione tra il malumore dello spogliatoio e gli stipendi di ciascuno, perché se così fosse già ora lo spogliatoio dovrebbe essere pieno di tensioni visto che ci sono gravi incongruenze nella ripartizioni delle risorse salariali. Non sarebbero i 7 a Leao a creare delle fratture nello spogliatoio.
Ma quali incogurenze? Florenzi ha 30 anni con esperienza ed è campione d'Europa. Come in tutti i lavori l'esperienza e l'anzianità conta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,634
Ma più di uno sostiene chi? Che analisi è "ha la soglia del dolore bassa"? Io credo proprio che se fosse come dici tu Pioli non lo farebbe giocare più, ma invece quando rientra viene sempre considerato dal mister.
Questi sono i fatti.

Poi ci sono le elucubrazioni da quattro soldi di chi suppone cose senza averne le prove. Io spero Ante si riprenda perchè quando sta bene in questa rosa ci sta eccome e ci dà una grossa mano.
Sosteniamo i nostri giocatori.
Ma che ne sai te di quello che accade a Milanello per dire che sono elucubrazioni? Ora tutto quello che trapela sono diventate sciocchezze agli occhi dei tifosi, ci si fa la propria idea basata sul nulla cosmico e la si perora. Io mi faccio una idea basata su fatti, cioè che questo non finisce una stagione intera, che è stato mandato via dalla nazionale, perculato da Modric per scarso impegno, inviso a tutti gli allenatori della Croazia che non lo vogliono più vedere. Ora si sono sbagliati tutti... Magari al Milan su sopportano i pro e i contro semplicemente, anche perché non è più il titolare e le voci di una sua cedibilitá si erano diffuse a maggio. Ah no, sono elucubrazioni e fandonie dei giornalai, tutte cavolate anche quelle.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,634
Ma quali incogurenze? Florenzi ha 30 anni con esperienza ed è campione d'Europa. Come in tutti i lavori l'esperienza e l'anzianità conta.
Certo l'anzianitá di servizio nel calcio :asd:
Infatti contava così tanto che la Roma non vedeva l'ora di mandarlo via anche con lo sconto pur di liberarsi del suo ingaggio :asd:
Florenzi 2 netti, Leao 1.4 netti... Non c'è incongruenza.

Reaction score
2,634
Costo rosa diminuito nell'anno in cui dimezzi ulteriormente la perdita d'esercizio. E investi 15 milioni (perché questa é la cifra spesa nella mirabolante campagna acquisti) nel mercato :muhahah: GRAZIE IDDIOTT/FAKEBIRD :ave: GRAZIE PER PAGARE LE BOLLETTE :ave:

In b4, col diploma di ragioneria preso 20 anni fa: e allora Suning??? Vorresti loro? Abbiamo pagato 35mdmmrkdhd CDK senza cedere nessuno eheheh ho un ritardo ehehe
Quindi chi la pensa diversamente da te avrebbe un ritardo? Direi bene…

Reaction score
2,634
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo il mercato il costo della rosa del Milan è sceso a 128 mln di euro.

Ecco la tabella

Immagine-2022-09-05-161832.png
Immagine-2022-09-05-161749.png
Scende il costo ma la squadra probabilmente è la più forte del campionato…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Infatti contava così tanto che la Roma non vedeva l'ora di mandarlo via anche con lo sconto pur di liberarsi del suo ingaggio :asd:
E Rebic l'uomo di titanio 3.5 netti :fuma: normale no? Ma io su Florenzi vado bestemmiando da Aprile, sia per l ingaggio che soprattutto per la resa (che si é vista)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652

E Rebic l'uomo di titanio 3.5 netti :fuma: normale no? Ma io su Florenzi vado bestemmiando da Aprile, sia per l ingaggio che soprattutto per la resa (che si é vista)
Scusate ma per me state stravolgendo la realtà. Certo che c'è un incongruenza, sarebbe da pazzi non voler rinnovare. Ma il Milan vuole assolutamente rinnovarli. La differenza è che la società vorrebbe passare da 1,5 a 4,5 (che a me sembra coerente) lui, come Benna, vuole di più.
Dal mio punto di vista l'incongruenza è Rafa che accetta di guadagnare 1,5 per altri due anni puntando su di sé e su uno stipendio monstre nel 2024 anziché iniziare ora a guadagnare il triplo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto