Milan: Correa sfuma? La nuova proposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,897
Come riportato da Mediaset il Milan ha formulato una nuova offerta per Corrrea: 10 mln per il prestito biennale più 25 mln per il riscatto che diventerebbe obbligo in base al numero di presenze. L’affare rischia di saltare. Il Milan potrebbe prendere Correa o magari Everton con più facilità se uscissero Silva e Calhanoglu

Anche in Spagna riportano che il Milan ha offerto solamente 25 mln per Correa. Così la trattativa non andrà in porto. Il club rossonero spera di cedere qualcuno per fare cassa.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Sono devastato dal pensiero di come Boban possa avere accettato di far parte di questo vomito.

Una delusione incommensurabile.

Amici leggete il post che ho pubblicato su Elliott...chi accetta di lavorare per questa gente non può NON SAPERE COSA L'ASPETTA...non esiste dire sono inesperti o non potevano fare altro, devono prendersi le proprie RESPONSABILITA di fronte ai tifosi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Aldilà dell'affetto personale, sia Boban che Paolo sono poca, pochissima roba a livello dirigenziale, quantomeno nel rapportarsi col mercato. Questa è la realtà.
Non avevano esperienza, hanno cercato di ingaggiare invano Tare che si è tenuto ben lontano dal partecipare a questo scempio.
Non è che ci volesse molto a capire che il progetto sarebbe stato del tutto fallimentare, in generale.

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Aldilà dell'affetto personale, sia Boban che Paolo sono poca, pochissima roba a livello dirigenziale, quantomeno nel rapportarsi col mercato. Questa è la realtà.

Boban è un chiaccherone.....e il nostro mercato una vergogna!!!!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Amici leggete il post che ho pubblicato su Elliott...chi accetta di lavorare per questa gente non può NON SAPERE COSA L'ASPETTA...non esiste dire sono inesperti o non potevano fare altro, devono prendersi le proprie RESPONSABILITA di fronte ai tifosi
Condivido come sai il discorso su Elliott, essendo un fondo attivista so bene qual è l'obiettivo di fondi di questo tipo. A ogni modo non me la sento di gettare letame su Paolo e Zvone e mi auguro si facciano presto da parte per non rendersi complici di questi soggetti dagli intenti tutt'altro che nobili nei confronti del Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Condivido come sai il discorso su Elliott, essendo un fondo attivista so bene qual è l'obiettivo di fondi di questo tipo. A ogni modo non me la sento di gettare letame su Paolo e Zvone e mi auguro si facciano presto da parte per non rendersi complici di questi soggetti dagli intenti tutt'altro che nobili nei confronti del Milan.

Personalmente non credo di aver gettato su Maldini e Boban alcun tipo di materiale organico, penso che sia giusto si assumano le proprie responsabilità cosa che conoscendo la loro statura morale faranno senz'altro; vorrei dire che ricordo benissimo quando Leo e andato via Maldini prima di accettare ci ha pensato parecchio, credo sapesse a cosa andava incontro

Reaction score
12,959

Era ampiamente prevedibile, come qualcuno aveva già avvisato in tempi non sospetti (intendo sulle esplosioni di gioia collettive sul ritorno del buon Paolo).

Ovvio pecchino di esperienza, sono neofiti nel loro lavoro.

Poi va beh, è un lavoro particolare quello nel mondo del calcio, se Bennacer / Leao / Correa fanno bene, di colpo diventerebbero i migliori dirigenti del pianeta.

Funziona, cosi un po' per tutti. Conta anche molto la fortuna.

Vedremo...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,139
10 di prestito + 25 di riscatto è l'offerta giusta per il signor nessuno.

Reaction score
2,897
Era ampiamente prevedibile, come qualcuno aveva già avvisato in tempi non sospetti (intendo sulle esplosioni di gioia collettive sul ritorno del buon Paolo).

Ovvio pecchino di esperienza, sono neofiti nel loro lavoro.

Poi va beh, è un lavoro particolare quello nel mondo del calcio, se Bennacer / Leao / Correa fanno bene, di colpo diventerebbero i migliori dirigenti del pianeta.

Funziona, cosi un po' per tutti. Conta anche molto la fortuna.

Vedremo...

Correa difficilmente lo prenderanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto