Milan - Correa: contatti reintensificati. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Secondo quanto riportato da Mediaset, si stanno reintensificando i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. Se gli spagnoli scenderanno a quota 40 mln, si potrà chiudere. E si è riaperta anche la pista Silva Monaco, che potrebbe facilitare l'arrivo di Correa.

Ok, ma se entra Correa deve uscire Suso. In avanti saremmo in troppi (tutti pagati caro tra l'altro) restando in emergenza a centrocampo, soprattutto se sarà ceduto Biglia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,788
se arriva pure lui, lo fanno giocare trequartista? perchè altrimenti non mi spiego l'investimento importante per Leao
Credo vogliano avere più soluzioni. Leao è una prima punta o può giocare con Piatek. Correa seconda punta o trequartista. Servirà per fornire diverse alternative, anche nel caso in cui qualcuno si faccia male.

Reaction score
2,575
se arriva pure lui, lo fanno giocare trequartista? perchè altrimenti non mi spiego l'investimento importante per Leao

Leao sarà la prima riserva sia di Piatek che di Correa, è troppo giovane e ha giocato pochissimo da professionista per fargli fare il titolare in un campionato che non conosce e complicato come il nostro, per non parlare dell'importanza della stagione attuale per noi. Paquetà-Correa-Piatek sarà il trio davanti trequartista-seconda punta-prima punta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552
piu giocatori di qualità compriamo meglio è ,chi se ne frega se gioca trequartista o seconda punta

W

Wildbone

Guest
Beh, meglio avere la tassa Leao che la tassa Cutrone, nel caso. Per tassa intendo l'ingresso obbligato al 65esimo del secondo tempo al posto di Piatek garantito da Mr. Veleno.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per me il discorso, come si ipotizzava dal primo momento, dipende esclusivamente da Silva. La valutazione di 50mln per Correa resta folle e senza logica, mi viene difficile credere che davvero l’Atletico non si voglia schiodare da quella cifra...

Reaction score
13,085
Ok, ma se entra Correa deve uscire Suso. In avanti saremmo in troppi (tutti pagati caro tra l'altro) restando in emergenza a centrocampo, soprattutto se sarà ceduto Biglia.

Io non vedo sta grossa emergenza a centrocampo:

Bennacer - Kessie - Krunic - Bonaventura - Paquetà - Chala con solo il campionato da giocare, secondo me ci siamo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Io non vedo sta grossa emergenza a centrocampo:

Bennacer - Kessie - Krunic - Bonaventura - Paquetà - Chala con solo il campionato da giocare, secondo me ci siamo.

Solo uno in grado di giocare da mediano (che poi si esprime meglio da mezzala secondo me). Un giocatore davanti alla difesa serve, era perfetto Veretout che poteva fare tutti i ruoli.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sarebbe un ottimo acquisto, ma spero che le cifre si abbassino ulteriormente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto