Milan: contro la Lazio ancora 4-3-3 e Cutrone favorito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,362
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 settembre, domenica contro la Lazio Vincenzo Montella proporrà ancora il 4-3-3. In attacco, Andrè Silva cresce mentre Kalinic è il preferito del tecnico. Ma ad oggi per una maglia da titolare è in vantaggio ancora Cutrone.
`
`

Reaction score
1,174
Io avrei preferito un 343 per fronteggiare meglio il centrocampo numeroso della Lazio, ma mi rendo conto che non cè tempo per provare schemi e movimenti..
Questa sarebbe la formazione perfetta.. e secondo me Silva deve giocare assolutamente.
1615021_AC_Milan.jpg

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Io avrei preferito un 343 per fronteggiare meglio il centrocampo numeroso della Lazio, ma mi rendo conto che non cè tempo per provare schemi e movimenti..
Questa sarebbe la formazione perfetta.. e secondo me Silva deve giocare assolutamente.
1615021_AC_Milan.jpg

Ma assolutamente con musacchio titolare..
A Romagnoli per ora lasciamo l Europa League per riprendere ritmo partita

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 settembre, domenica contro la Lazio Vincenzo Montella proporrà ancora il 4-3-3. In attacco, Andrè Silva cresce mentre Kalinic è il preferito del tecnico. Ma ad oggi per una maglia da titolare è in vantaggio ancora Cutrone.

come detto da altri .... mi sembrerebbe scontato che per il cambio di modulo si aspetti qualche partita più 'accomodante' .... quindi 4-3-3 sicuro.

Sulla punta sono combattuto.... da una parte mi piacerebbe vedere Cutrone con una squadra 'vera' .... ma anche gli altri due mi stuzzicano ... per motivi diversi. Cutrone dovrebbe essere il più fresco, fra l'altro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,636

Silva non lo vedremo mai con continuità. Così non sapremo mai quel ragazzo cosa è capace di fare.

Reaction score
2,436
Secondo me tutti sparano a caso e soprattutto spingono quello che loro vorrebbero Montella facesse.

Sul modulo, forse alla decima partita di fila giocata con il 4-3-3 ci rassegneremo che questo é il modulo di gioco. Sarebbe assurdo fosse il contrario... passi due mesi a provare uno schema, scegli con la societá uno per uno i giocatori da inserire nel tuo gioco e poi quando inzizi....stravolgi tutto buttando a mare due mesi di lavoro. Se davvero l'idea della difesa a 5 fosse stata alla base dell'idea di gioco avrebbe iniziato a sperimentarla e proporla da Luglio non avrebbe iniziato a provarla saltuariamente ad Agosto. Sicuramente é un'opzione, perché poter variare é un plus, ma non é l'idea di base.

Sui giocatori direi che prima dimpoter dire fará quello o questo bisognerá vedere cosa fará. Sicuramente quello che finora ha sbagliato meno in avanti é Kalinic �� , il tecnico e la societá lo hanno voluto, ha rinunciato alla nazionale per potersi allenare al massimo e tornare al top, é pronto, é il piú completo, il piú fresco , affamatissimo di Milan, (Cutrone ha giicato con uNder 21 da titolare). Per me gioca lui

Otto

New member
Reaction score
0
Dai sù, non stiamo giocando a FIFA, il 3-4-3 è un modulo assurdo. Forse ai livelli del 4-2-4 di Ventura. Ma ve le ricordate le prime partite con Zaccheroni in panchina? C'era da mettersi le mani nei capelli.
Col 3-4-3 si rinuncerebbe totalmente al centrocampo per giocare solo a lanci lunghi. Come faceva per l'appunto Zaccheroni fin dai tempi dell'Udinese puntando tutto sulla testa di Bierhoff.
Abbiamo comprato tutti giocatori di manovra, che senso avrebbe?
Purtroppo Chalanoglu esterno è un pesce fuor d'acqua e come mezz'ala non rende bene. È un trequartista puro e deve giocare nel suo ruolo. Lo vedo molto male le 4-3-3 di Montella.
Io spero (ma temo di essere un illuso) che prima o poi si passi ad un 4-3-2-1 di ancelottiana memoria, in chiave moderna. In fondo finalmente abbiamo un regista e i terzini adatti per riproporlo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E vedremo ancora titolare quella sola di Borini..

Reaction score
367
Finchè segna merita la maglia di titolare, se continua alla media di oggi finisce l' anno capocaponniere.

Alto