Milan: Conte verso l'anno sabbatico. Risale Gattuso.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
Le parola in conferenza stampa di Rino fanno pensare che a fine tournée lui lascia....ma vi rendete conto che Rino non ha dato neanche il benvenuto alla nuova dirigenza?
Spero che Marina e Elliott si mettano d'accordo per liberare conte il prima possibile oppure stiamo nella *****

Liberare Conte è facilissimo: almeno 10 milioni netti a lui e almeno 100 milioni di budget sul mercato. Possiamo farlo? Probabilmente no. Vogliamo? Sicuramente no.
Finché non potremo permetterci un top, teniamoci stretto Rino e sosteniamolo perché le alternative REALISTICHE sono Ranieri e Prandelli.
Nota Realistiche= allenatori che non prendono dai 6 milioni in su.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Liberare Conte è facilissimo: 10 milioni netti a lui e almeno 100 milioni di budget sul mercato. Vogliamo o possiamo farlo? NO.
Finché non potremo permetterci un top, teniamoci stretto Rino e sosteniamolo perché le alternative REALISTICHE sono Ranieri e Prandelli.

Se il milan lo vuole davvero deve trovare un accordo, prima di subito, con il Chelsea e io credo che lo possano fare....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Se il milan lo vuole davvero deve trovare un accordo, prima di subito, con il Chelsea e io credo che lo possano fare....
Anche perché Gattuso non è in grado di allenare una squadra che DEVE puntare in alto; con tutto il rispetto per l'uomo ma come allenatore è un principiante, come se alla Juve facessero allenare Grosso
MALEDETTI FASSONE E MIRABELLI hanno fatto più danni loro in 1 anno.....
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Anche perché Gattuso non è in grado di allenare una squadra che DEVE puntare in alto; con tutto il rispetto per l'uomo ma come allenatore è un principiante, come se alla Juve facessero allenare Grosso
MALEDETTI FASSONE E MIRABELLI hanno fatto più danni loro in 1 anno.....

Elliott non era d'accordo per il rinnovo di Rino a quellec cifre, era un modo per poter rimanere ancora il sella dopo il passaggio ad Elliott....Leo è pronto a mandarlo via appena rientra
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 luglio 2018, c'è sempre Antonio Conte nella testa di Singer, Scaroni e Leonardo, per il rilancio del nuovo Milan targato Elliott. Al momento, però, l'idea del tecnico è quella di prendersi un anno sabbatico che gli permetterebbe di rilassarsi, recuperare dallo stress, e portare avanti la battaglia legale con il Chelsea.

La partita Milan non è ancora chiusa definitivamente, ma risalgono le quotazioni di Gattuso rassicurato da Scaroni e Leonardo.

Questa incertezza, in ogni caso, proseguirà fino al ritorno della squadra dagli Usa. Gattuso è l'unico "sopravvissuto" della vecchia proprietà/dirigenza. La storia insegna che i tecnici "sopravvissuti" ai cambi di proprietà spesso hanno vita breve. La partenza sarà subito in salita. Gattuso dovrà dimostrare di valere Conte e se il cambio di panchina non avverrà immediatamente, ci sarà sempre l'ombra del tecnico leccese sulla panchina di Gattuso.


più che anno, forse una settimana
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Per me Leo sta trollando. Lo vedo cinico. Spietato.
Mi piace.
 

Similar threads

Alto
head>