Milan: Conte resta sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
"Conte resta sullo sfondo"....nel senso che è un wallpaper per i nostri pc/smartphone, e tale rimarrà. Dai su, preoccupiamoci di fare una campagna acquisti decente, anzichè pensare a cose che attualmente sono impossibili.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Questa cosa rischia di rovinarci la stagione. Mi spiace per Gattuso, ma, se la società ha ambizioni, deve tentare in tutti i modi di far sedere subito Conte su quella panchina.
Anche solo per il fatto che non sarebbe facile poi per Gattuso allenare con l'ombra di Conte alle spalle. Si rischia di fare l'errore compiuto l'anno scorso.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Lo dico: se il Milan non prende Conte subito, l'anno prossimo lo vedremo sulla panchina dell'Inter.

Unica alternativa: raggiungere un pre-accordo con lui per tenerlo fermo un anno dicendogli chiaramente che Gattuso verrebbe esonerato solo in assenza di qualificazione Champions.

Ma è impossibile prendere conte adesso! è sotto contratto e per di più in causa con il Chelsea. fino a che non sarà terminata la causa o fino a che non trovano una soluzione Conte non si siederà su nessuna panchina
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Questa cosa rischia di rovinarci la stagione. Mi spiace per Gattuso, ma, se la società ha ambizioni, deve tentare in tutti i modi di far sedere subito Conte su quella panchina.
Anche solo per il fatto che non sarebbe facile poi per Gattuso allenare con l'ombra di Conte alle spalle. Si rischia di fare l'errore compiuto l'anno scorso.

Esatto; comunque vada, a mio parere, il destino di Rino e già segnato; se non ora sarà entro l'anno
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
E se arrivasse quarto?

Ho scritto che a mio parere non terminerà la stagione.....Con tutto il rispetto per l'uomo penso che non e l'allenatore giusto per guidare un club che ha estremo urgente bisogno di rilanciarsi; Gattuso attualmente come allenatore è acerbo magari poi diventerà grandissimo; ricordo che quando sostituì Montella doveva semplicemente TRAGHETTARE poi è stato il DUO TRAGICO che ha fatto quell'assurdo contratto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Esatto; comunque vada, a mio parere, il destino di Rino e già segnato; se non ora sarà entro l'anno

Ho la stessa sensazione. Ora siamo ancora in tempo, ma, se dovesse iniziare il campionato come ha fatto Montella l'anno scorso, sarebbe una catastrofe. Butteremmo via la stagione, e difficilmente arriverebbe un sostituto all'altezza.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Per me con questi continui parallelismi ci facciamo solo del male.

Inzaghi e Seedorf <------> Guardiola
Menez falso nueve <------> Messi falso nueve
Mihajlovic e Gattuso <------> Conte
Fassone e Mirabelli <------> Marotta e Paratici


Conte è andato bene fin da inizio campionato, al contrario di Gattuso.
Inoltre, Conte appena arrivato (nonostante fosse la sua prima esperienza in Serie A) disse subito "questo, questo e quest'altro non li voglio", come ad esempio Ziegler e Felipe Melo. Gattuso invece si fa andare bene Bertolacci.

E Gattuso infervorato come Conte non lo abbiamo mai visto. Lui è uno che si incavola nello spogliatoio, ma davanti alle telecamere tiene un profilo basso. Ultimamente direi perfino da cane bastonato.

Alla fin della fiera, le assonanze con Conte sono davvero ridotte all'osso.

Scusa, questa affermazione (neretto) non l'ho capita: forse intendi qualcosa di diverso.
Quello a inizio campionato era Mondella.

Per il resto posso capire,e in gran parte condividere,le tue considerazioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Scusa, questa affermazione (neretto) non l'ho capita: forse intendi qualcosa di diverso.
Quello a inizio campionato era Mondella.

Per il resto posso capire,e in gran parte condividere,le tue considerazioni.

Conte appena insediato ha avuto subito un avvio nettamente positivo, sia a livello di risultati sia di prestazioni.
Gattuso verrà invece per sempre ricordato come colui che ha dato il primo punto al Benevento in Serie A con un goal del loro portiere (uno dei tanti record negativi di quest'anno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>