Milan - Conte: conferme. Ecco l'offerta. Elliott vuole un big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,609
Penso che oramai siamo a un punto di non ritorno: vediamo se riuscirà ad arrivare Conte , altrimenti come piano B credo si virerà su Wenger.
Quasi sicuramente non si inizierà la stagione con Gattuso, è stato troppo sfiduciato ormai, vedremo se sarà lui a farsi da parte con una reazione d'orgoglio o Elliot ad esonerarlo...

Wenger???? Un vincente insomma. Ci manca solo questo. Per carità.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Penso che oramai siamo a un punto di non ritorno: vediamo se riuscirà ad arrivare Conte , altrimenti come piano B credo si virerà su Wenger.
Quasi sicuramente non si inizierà la stagione con Gattuso, è stato troppo sfiduciato ormai, vedremo se sarà lui a farsi da parte con una reazione d'orgoglio o Elliot ad esonerarlo...

Wenger? Ma non ha litigato con Gazidis AD dell'Arsenal e da settembre AD del Milan?

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Wenger???? Un vincente insomma. Ci manca solo questo. Per carità.

Tranquillo se Gazidis ha già l'accordo con il Milan e deve solo attendere che il calciomercato finisca in entrata ed in uscita almeno in europa (settembre) Wenger nemmeno per sbaglio passerà da Milano.

Reaction score
2,815
però sentire Gattuso sfiduciato dopo che ci sono solo voci di calciomercato e giornali
non mi pare tanto coerente come cosa... capirei se ci fosse una dirigenza attiva
che smentisce queste voci,difendendo il Mister in questione

ma x ora c'è solo Leonardo(che non è neanche ufficiale)che sta lavorando al mercato.
oppure siamo arrivati al cataclisma che pure le chiacchiere televisive di sfiduciano?

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
però sentire Gattuso sfiduciato dopo che ci sono solo voci di calciomercato e giornali
non mi pare tanto coerente come cosa... capirei se ci fosse una dirigenza attiva
che smentisce queste voci,difendendo il Mister in questione

ma x ora c'è solo Leonardo(che non è neanche ufficiale)che sta lavorando al mercato.
oppure siamo arrivati al cataclisma che pure le chiacchiere televisive di sfiduciano?

Ah beh allora vale la pena ricordare come ha lavorato Montella nell'ultimo mese : tutti sapevano che non sarebbe arrivato al panettone, ma c'erano addirittura dichiarazioni di facciata da parte di Fassone in cui si confermava la totale fiducia...
Gattuso è il Montella dell'anno scorso: un dead man walking...

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Tranquillo se Gazidis ha già l'accordo con il Milan e deve solo attendere che il calciomercato finisca in entrata ed in uscita almeno in europa (settembre) Wenger nemmeno per sbaglio passerà da Milano.

Ma sbaglio o erano usciti rumors attorno a Wenger qualche giorno fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto