- Reaction score
- 24,366
Scusami Gabri ma non capisco proprio il tuo ragionamento......nel calcio la parola matematicamente non esiste per fortuna, sennò per i prossimi 5 anni non si dovrebbe nemmeno giocare il campionato! ora se uno ha vinto tanto a più livelli e uno 0 chi ti può più garantire il risultato? non si può ragionare "matematicamente" non solo nel calcio ma in qualsiasi sport
Bravissimo Luigi, stiamo dicendo la solita cosa!!!
Aspetta ... ricominciamo da capo perchè temo ci siano fraintesi, senza polemica. Cercherò di essere breve, anche per il post di [MENTION=2657]fra29[/MENTION]. Questo argomento l'ho visto passare 1 milione di volte nelle scorse due settimane, e ancora non ci siamo.
Non parteggio né per Gattuso né per Conte. Capisco che molti vorrebbero Conte. Ok, mi può star bene anche a me. Contemporaneamente mi dispiace per Gattuso. Bene? ok. Ora, quello che io rimprovero (bonariamente) alla stragrande, ma che dico, stragrande maggioranza dei pro-Conte è che tirano dalla loro parte come avete fatto anche voi, cioè presupponendo che in virtù dei trascorsi successi Conte faccia bene anche al Milan. Vi ho appena fatto notare che non è così. Punto. Mi va meglio, da un punto di vista strettamente intellettuale, dire una roba del tipo: "guarda, io di Gattuso non mi fido, perché lo reputo inesperto; ho più fiducia su Conte e me lo prendo". Benissimo. Nessun problema! Ma non dite "eh, Conte ha fatto bene prima, quindi fa bene anche al Milan!". Ma 'sti ca**i! E se si rompono 2/3 pedine? E se succede qualcosa di imprevedibile? E non tengo conto che comunque, Conte ha avuto a disposizione organici di un certo livello, etc etc. Io contesto la forma, non l'intenzione. E' proprio questo che manda in bestia i pro-Gattuso e alimenta sterili discussioni che non portano a niente.
Spero di essere stato chiaro. Il tutto detto con affetto, ci mancherebbe ...