Assolutamente d'accordo... nessuno si ricorda più i teatrini fatti negli ultimi 2 mesi di Montella. Una roba ben peggiore.
Non so più cosa pensare... so solo che queste voci fanno malissimo e la situazione va chiarita al più presto.
Scaroni non ha mai confermato Gattuso pubblicamente, Leonardo è stato freddo e non ha mai parlato di progetto a lungo termine (Partiremo...) e accordo sul mercato (si saranno sentiti 1 volta a settimana, mentre con Mirabelli si sentivano 5 volte al giorno).
Boh non so, davvero... è tutto grottesco.
jacky, ti cito ma non mi riferisco direttamente a te.
Io in questa situazione non ci vedo grosse differenze di comunicazione con quanto detto alla conferenza di presentazione di Leonardo, dove la gente si aspettava chissà cosa. Semplicemente non hanno voglia di parlare, perché la situazione non consente una presa di posizione ufficiale, per x ragioni. Probabilmente Gattuso sa già che sarà destinato ad andare via se la società si accorda con Conte (e può darsi sia già avvenuto, magari aspettano la fine della tourneé, per questione di stile). Contemporaneamente, se la trattativa con Conte non va a buon fine, avranno salvato la faccia e Gattuso continua. Siamo noi che siamo curiosi oltremodo e vogliamo risposte chiare in tempo zero. E' sicuro, e in questo sono d'accordo con te, jacky, che la situazione, proprio in questo momento, non fa bene all'ambiente della squadra.
Boh, forse avrò detto delle banalità.