Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,905
Se alla fine si rivelassero 20 pagine di topic inutili ci sarebbe da legare i genitali ad un mattone e lanciarli dalla finestra. Speriamo che almeno stavolta ci dica bene

Beh, allo stato attuale, a rigor di logica, al 99% saranno proprio 20 pagine di topic nulli...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se alla fine si rivelassero 20 pagine di topic inutili ci sarebbe da legare i genitali ad un mattone e lanciarli dalla finestra. Speriamo che almeno stavolta ci dica bene

Eh, fai subito un giretto in un cantiere e prenditi avanti a recuperare i materiali va...

Reaction score
1,578
Il rapporto che si è creato Gattuso-Mirabelli non era sano...
Ve lo volete mettere in testa?

Gli ha rinnovato un contratto con mesi e mesi di anticipo quando sapeva che c'era un'altissima % di probabilità di cambiare proprietario. Un triennale a cifre folli, prende il triplo di Gasperini tanto per dire.
Hanno fatto fronte unico contro i nuovi proprietari.
Hanno tentato di organizzare amichevoli con il Cosenza, nuovi fan club etc...

Qui non siamo al Rende, siamo al Milan!
E mi stupisce tantissimo che molti non lo capiscano.

La gestione deve essere più professionale... altrimenti i risultati sportivi ed economici con il piffero che arrivano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

.

Reaction score
3,898
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

ci devo credere? ci devo sperare? poi mi faccio male? preghiamo...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069

Conte è antipatico quanto volete, ma dopo anni in cui solo la qualificazione alla CL sarebbe un miracolo preferisco avere uno come lui in panchina, con tutto il dispiacere per Gattuso che non ho mai trovato pronto per tornare grandi, non ancora per lo meno. Quello che mi lascia in dubbio sono le tempistiche, ogni giorno che passa si avvicina l'inizio del campionato. Mercato non ne abbiamo ancora fatto (stanno aspettando proprio Conte?) e l'eventuale difesa a 3 mi preoccupa. Vedremo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Conte è antipatico quanto volete, ma dopo anni in cui solo la qualificazione alla CL sarebbe un miracolo preferisco avere uno come lui in panchina, con tutto il dispiacere per Gattuso che non ho mai trovato pronto per tornare grandi, non ancora per lo meno. Quello che mi lascia in dubbio sono le tempistiche, ogni giorno che passa si avvicina l'inizio del campionato. Mercato non ne abbiamo ancora fatto (stanno aspettando proprio Conte?) e l'eventuale difesa a 3 mi preoccupa. Vedremo

gli uomini per farla li avremmo..anche a me non piace, ma alla fine conta solo vincere..

Vero è che in EUROPA i top giocano tutti a 4 dietro..

ventu84090

Junior Member
Reaction score
566

Io la difesa a 3 proprio non riesco a farmela andare giù...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto