Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Preferirei non vincere per altri 10 anni e più anziché veder sedere sulla nostra panca il signor Conte. È l'emblema della juventinita', un connaturato piangina, un borioso, una emerita faccia di *****. Mi lascia di stucco la venerazione e l'entusiasmo di molti rossoneri.
Esistono cose molto più importanti della vittoria.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Preferirei non vincere per altri 10 anni e più anziché veder sedere sulla nostra panca il signor Conte. È l'emblema della juventinita', un connaturato piangina, una emerita faccia di *****. Mi lascia di stucco la venerazione e l'entusiasmo di molti rossoneri.

Beh, premesso che Conte davvero non è il top della simpatia, nello sport vincere conta...soprattutto dopo anni di umiliazioni. Se te non ne sei ancora saturo sei degno di stima, ma non denigro nemmeno chi per una volta desidera un allenatore considerato "top mondo"

markjordan

Member
Reaction score
53
Preferirei non vincere per altri 10 anni e più anziché veder sedere sulla nostra panca il signor Conte. È l'emblema della juventinita', un connaturato piangina, una emerita faccia di *****. Mi lascia di stucco la venerazione e l'entusiasmo di molti rossoneri.
quoto tutto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,048
Mi sembran esempi poco realistici i tuoi, sarebbe assurdo che un allenatore chieda solo fenomeni sia per i titolari che per i panchinari.
Penso sia chiaro a cosa mi riferissi.

Si si per me è chiaro, ma non sono d'accordo.

Conte è anzi proprio il tipo di allenatore che VUOLE i medioman e che si scontra spesso e volentieri con un certo tipo di campioni.
Inutile ricordare la formazione della sua Italia... ma è anche l'allenatore che ha lanciato titolari nella Juventus Llorente e Giaccherini, nel Chelsea Victor Moses e Zappacosta. E che ha litigato con Diego Costa.

Qui vedo che si vuole mitizzare Conte a tutti i costi... è un grande allenatore proprio perchè riesce a far rendere alla grande i medioman, ma con lui è SICURO che ne avremo parecchi in squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,509
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

.

Reaction score
11
Si si per me è chiaro, ma non sono d'accordo.

Conte è anzi proprio il tipo di allenatore che VUOLE i medioman e che si scontra spesso e volentieri con un certo tipo di campioni.
Inutile ricordare la formazione della sua Italia... ma è anche l'allenatore che ha lanciato titolari nella Juventus Llorente e Giaccherini, nel Chelsea Victor Moses e Zappacosta. E che ha litigato con Diego Costa.

Qui vedo che si vuole mitizzare Conte a tutti i costi... è un grande allenatore proprio perchè riesce a far rendere alla grande i medioman, ma con lui è SICURO che ne avremo parecchi in squadra.

Buon per noi allora. Abbiamo e possiamo permetterci solo medioman, quando sarà il momento di acquistare campionissimi si cambierà allenatore. La nostra non può che essere una crescita graduale e Conte sa far ciò, formare anche giovani, ved Pogba, Bonucci al tempo, etc.

Reaction score
2,815
Non posso che essere d'accordo con te.
Sul forum ormai c'è una sete di sangue tale che tutto è lecito e concesso.

Per me stanno facendo una bas*****ta che Gattuso non merita.
Poi se arriva Santo Antonio son contento come tutti perchè è un grande allenatore, ma verso Gattuso ci vuole rispetto a prescindere e i modi che un uomo che ha fatto la storia del Milan DEVE meritare.

Altrimenti ci meritiamo i Bonucci che alle prime difficoltà ci dicono buonanotte e tornano alla Juventus...

bastano 6 mesi che da santo diventa un eretico
di questo ne sono convinto e lo scriverò se ci sarà il nuovo topic di Conte ;)

non ci bastava vedere la diversità tra il Bonucci Bianconero e quello Rossonero
ora rischiamo di vedercela con il Mister.. il colmo è che quelli che abbonano a loro.. c e li rifilano a noi!
ahimè non so perché Conte e il suo modo aggressivo non può combaciare con la nostra storia
dove al minimo fallo scatta il giallo e molte volte non lo merita affatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto