Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252

Pellegatti su PremiumHD.it questa volta non smentisce i colleghi: "Il nostro Paolo Bargiggia ha questa notizia, Leonardo lo ha già contattato per sondarne la disponibilità. Conte chiede due mesi di tempo. Gattuso? Era stato confermato da Elliott nel primo comunicato ufficiale. Ma in casa rossonera è un'evoluzione continua. Scenario Conte da non escludere."

Se non smentisce neanche Pellegatti allora... :vengo:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Quanto vorrei fosse vera questa notizia...ma finchè non lo vedrò a Milanello con la firma e in conferenza stampa non ci crederò!
C'è da dire che Gattuso lo sto vedendo più cupo del solito in questi giorni....che sia un segnale....
Mi dispiacerebbe molto per Rino perchè è uno di noi e ci mette sempre tutto se stesso, ma se ci fosse la possibilità di prendere Conte, andrei di corsa a prenderlo!!!

Io spero Rino resti come secondo,per imparare da Conte e non fare come Seedorf. Ha l'umilta per farlo secondo me. Certo però i rapporti con Leonardo sono quelli che sono.

L

luis4

Guest

Pellegatti su PremiumHD.it questa volta non smentisce i colleghi: "Il nostro Paolo Bargiggia ha questa notizia, Leonardo lo ha già contattato per sondarne la disponibilità. Conte chiede due mesi di tempo. Gattuso? Era stato confermato da Elliott nel primo comunicato ufficiale. Ma in casa rossonera è un'evoluzione continua. Scenario Conte da non escludere."

2 mesi? e perchè non 6 magari prima del mercato e per giocarsi la supercoppa italiana? :muhahah:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252

Verra subito per me

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381

Io ci credo zero che Conte chiede due mesi..è assurdo, sarebbe senza senso, senza logica e senza rispetto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,048
Perdonami pero' anche io, per il lavoro che faccio, sono ben pagata, non ho chiesto io lo stipendio, mi è stato riconosciuto per l'impegno e i risultati. Detto questo, dato che sono per retribuita devo aspettarmi di tutto dal mio datore di lavoro?? Devo pensare che sia giusto essere presa a pesci in faccia per un contratto che mi hanno concesso ??

Io non voglio discutere sul valore di Rino allenatore.... io discuto i modi...
ci fosse un altro per me sarebbe lo stesso.....

Non posso che essere d'accordo con te.
Sul forum ormai c'è una sete di sangue tale che tutto è lecito e concesso.

Per me stanno facendo una bas*****ta che Gattuso non merita.
Poi se arriva Santo Antonio son contento come tutti perchè è un grande allenatore, ma verso Gattuso ci vuole rispetto a prescindere e i modi che un uomo che ha fatto la storia del Milan DEVE meritare.

Altrimenti ci meritiamo i Bonucci che alle prime difficoltà ci dicono buonanotte e tornano alla Juventus...

Reaction score
453
se conte arriva deve arrivare prima del inizio stagione, senno Gattuso che voglio ha di allenare a fare il tappa buco per due mesi...

markjordan

Member
Reaction score
53
contenti voi ...
conte non e' il messia , insopportabile
io sto' con Rino , la squadra lo segue e niente orrida difesa a tre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto