Milan: contatti Maldini-ag. Fernandes. Costa 30 m

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
20 presenze (11 da titolare), statistiche whoscored che non dicono nulla, ma per gli utenti vale 70/80 milioni. Mah. Allora Fabian Ruiz quanto vale? 300 milioni?

per la cronaca, bennacer ha statistiche migliori nel suo ruolo.
Sono le potenzialità impressionanti che fanno lievitare il prezzo del cartellino. Io comunque se lo prendono a 30 milioni sono contento, ma i gioielli del Benfica sono Felix (già venduto) e Gedson.
Comprammo Pato a un prezzo alto per l'epoca, ve lo ricordate? Mi ricordo di una intervista di Galliani in cui diceva che non si potevano spendere tutti quei soldi per un ragazzino. Se non fosse arrivato Pato, avrebbero preso Julio Baptista, stesso costo, ma che per anagrafe aveva dimostrato di più. Però a livello di talento c'era un abisso.
Le quotazioni dii mercato derivano da tutta una serie di fattori: siamo in un periodo storico dove il fabbro Ndombelè costa 70 milioni di euro. Gedson Fernandes che ha molte qualità in più rispetto a quel falegname, più tecnica, più tiro, più dribbling vale almeno quanto lui.
Il Milan secondo me non può prenderlo Gedson, ma magari con una parte fissa e inserendo dei bonus in base alle prestazioni si potrebbe anche fare.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Beh onestamente che statistiche pensavi di trovare per un ragazzo di neanche 20 anni che occupa il ruolo di mezzala? Lascio perdere il discorso sulla logica perchè avvierei solo un flame allucinante e mi pare tu voglia indirizzare la discussione in quella direzione. E' evidente.
Tu hai fatto una domanda, io ne ho posta un'altra e ho chiesto per quale motivo fossero diventate importanti e rilevanti le statistiche di un giocatore quando per Kalinic non lo erano state. Eppure per un attaccante è piuttosto elementare: gol e assist.
Visto che parli di logica dovresti poi sapere meglio di me, visto che citi i numeri, che per la legge dei grandi numeri più sono le partite disputate, più i numeri sono affidabili. Meno sono le partite disputate, meno sono rilevanti. In un ragazzo di 19 anni credevo fosse lampante che ciò che conta fossero le potenzialità, più che i freddi numeri. Per un attaccante ormai consumato come Kalinic, avendo avuto a disposizione molte partite, invece i numeri avrebbero dovuto contare di più.
Poi chiudo con un semplice consiglio che non vuole essere flame: bisogna avere più rispetto per opinioni degli altri, anche nel momento in cui si esprimono, senza denigrarle. Perchè poi qualcuno con memoria che fa abbassare la cresta ci sta.
Buona giornata.

E sempre dialogica che ti manca.
Per un giocatore che non conosco guardo le statistiche per comprendere i Vs entusiasmi.
Per kalinic le statistiche non contano perché lo conosco.
Non ce la fai rinuncia?

Alto