- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,910
- Reaction score
- 17,797
Sono le potenzialità impressionanti che fanno lievitare il prezzo del cartellino. Io comunque se lo prendono a 30 milioni sono contento, ma i gioielli del Benfica sono Felix (già venduto) e Gedson.20 presenze (11 da titolare), statistiche whoscored che non dicono nulla, ma per gli utenti vale 70/80 milioni. Mah. Allora Fabian Ruiz quanto vale? 300 milioni?
per la cronaca, bennacer ha statistiche migliori nel suo ruolo.
Comprammo Pato a un prezzo alto per l'epoca, ve lo ricordate? Mi ricordo di una intervista di Galliani in cui diceva che non si potevano spendere tutti quei soldi per un ragazzino. Se non fosse arrivato Pato, avrebbero preso Julio Baptista, stesso costo, ma che per anagrafe aveva dimostrato di più. Però a livello di talento c'era un abisso.
Le quotazioni dii mercato derivano da tutta una serie di fattori: siamo in un periodo storico dove il fabbro Ndombelè costa 70 milioni di euro. Gedson Fernandes che ha molte qualità in più rispetto a quel falegname, più tecnica, più tiro, più dribbling vale almeno quanto lui.
Il Milan secondo me non può prenderlo Gedson, ma magari con una parte fissa e inserendo dei bonus in base alle prestazioni si potrebbe anche fare.