Milan: contatti continui per Belotti. Il punto sull'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Basta pensare a cosa avremmo potuto fare ai saldi d'agosto degli scorsi anni se avessimo avuto anche solo un piccolo budget.

Intanto il Chelsea ha fatto sapere nelle scorse ore che Diego Costa e Matic sono fuori dai loro piani.

Hanno preso Bakayoko e c'hanno provato per Higuain (picche) e si sono buttati su Morata perché sul gallo non vogliono investire e Aubameyang no scalda...almeno cosí sembra

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Fantascienza, ma è una fantascienza realistica.

questi ormai sono imprevedibili...dicono di non volere rivoluzionare la rosa e invece cambiano pure il fotografo...dicono di prendersi una pausa e 2 giorni dopo accoppiata Biglia Bonucci....sono completamente impazziti...mi sa tanto che qualche notizia dalla Cina sullo sblocco dei fondi è arrivata...ormai mi aspetto di tutto...

Djerry

New member
Reaction score
286
Ci sono delle gerarchie che adesso devono essere rispettate: non può arrivare anche Aubameyang insieme a Belotti, sarebbe una forzatura assurda.

Se davvero Belotti sarà, con Andrè Silva l'uomo giusto per completare il reparto è Kalinic, per costo, affidabilità, conoscenze, umiltà, compatibilità, passione dichiarata per venire nel nostro progetto.

krull

New member
Reaction score
28
questi ormai sono imprevedibili...dicono di non volere rivoluzionare la rosa e invece cambiano pure il fotografo...dicono di prendersi una pausa e 2 giorni dopo accoppiata Biglia Bonucci....sono completamente impazziti...mi sa tanto che qualche notizia dalla Cina sullo sblocco dei fondi è arrivata...ormai mi aspetto di tutto...
Lo sanno giá...i fondi non sono mai stati bloccati.. ...le garanzie arrivano direttamente da banche Cinesi. Gli aumenti di capitale servono solo a pagare le prime rate del calciomercato e le spesucce immediate.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,179
Sparo un'assurdità.. e se avessero in mente di fare un'unica presentazione in pompa magna con le "3 B", Belotti, Biglia e Bonucci?

Mi pare che domani non sia prevista la diretta Facebook per Bonucci e Biglia.

krull

New member
Reaction score
28
Ci sono delle gerarchie che adesso devono essere rispettate: non può arrivare anche Aubameyang insieme a Belotti, sarebbe una forzatura assurda.

Se davvero Belotti sarà, con Andrè Silva l'uomo giusto per completare il reparto è Kalinic, per costo, affidabilità, conoscenze, umiltà, compatibilità, passione dichiarata per venire nel nostro progetto.

Cazztene delle gerarchie? Compriamo tutti vacca boia e andiamo a comandare in ciabatte e vestaglia...IMHO

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14

Djerry...sicuramente andrà così...la mia è ovviamente una forzatura...ma questi danno 6 milioni ad un diciottenne...8 a Bonucci...spendono come pazzi scatenati...per me ci saranno ancora sorprese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto