Milan: contatti continui per Belotti. Il punto sull'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."
Non stupisce questa notizia, ne siamo convinti da almeno tre mesi, quello che non torna è un Mirabelli che, in un momento convulso del mercato, parte in Cina con la squadra al solo fine di incontrare Watzke e Zorc del Borussia Dortmund per negoziare Aubameyang, che incontrerà in occasione della partita. Che senso ha trattare con questa profondità, contemporaneamente, giocatori in apparente alternativa tecnica tra loro su basi apparentemente incompatibili con una certa linea di budget. Cosa non sappiamo della m&a del Milan che ci ha accompagnato nell'ultimo anno? Quali sono i limiti temporali di budget del mercato? Erano essi predeterminati, o si sono modificati negli ultimi tempi, e per quale motivo? Interrogativi forse minori rispetto a quelli relativi all'arrivo dei giocatori, ma che non sarebbe male cominciare a porsi. :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
dopo tutto che ho visto in questo mercato le disponibilita e ambizioni della proprieta quasi ho iniziato a credere che per fare quell fatturato che vogliono loro forse ci provano per CRISTIANO RONALDO che in rotta con il Real ... neanche non voglio parlare di ingaggio perche i ricavi dai sponsor della Cina e l`impato mondiale di un colpo cosi credo che sara piu che suficiente di pagare ingaggio e cartellino...forse sono impazzito io...voi che dite?

Djerry

New member
Reaction score
286
Djerry...sicuramente andrà così...la mia è ovviamente una forzatura...ma questi danno 6 milioni ad un diciottenne...8 a Bonucci...spendono come pazzi scatenati...per me ci saranno ancora sorprese...

Sì sì, ovviamente qui ormai è lecito tutto, ci mancherebbe. :)

E mi risuonano le parole di Galliani, se non sbaglio la sera dell'acquisto di De Jong, quando intercettato fuori da Giannino disse qualcosa tipo: "Bisogna stare calmi. Dopo 26 anni di Milan credo di aver capito come si fa il mercato: il mercato si fa gli ultimi 7 giorni, perché gli ultimi 7 giorni possono succedere cose impossibili nei due mesi precedenti. Bisogna stare calmi."

Libera interpretazione :ok:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io non so più cosa pensare, dopo Bonucci mi aspetto di tutto

sballotello

New member
Reaction score
19
Non stupisce questa notizia, ne siamo convinti da almeno tre mesi, quello che non torna è un Mirabelli che, in un momento convulso del mercato, parte in Cina con la squadra al solo fine di incontrare Watzke e Zorc del Borussia Dortmund per negoziare Aubameyang, che incontrerà in occasione della partita. Che senso ha trattare con questa profondità, contemporaneamente, giocatori in apparente alternativa tecnica tra loro su basi apparentemente incompatibili con una certa linea di budget. Cosa non sappiamo della m&a del Milan che ci ha accompagnato nell'ultimo anno? Quali sono i limiti temporali di budget del mercato? Erano essi predeterminati, o si sono modificati negli ultimi tempi, e per quale motivo? Interrogativi forse minori rispetto a quelli relativi all'arrivo dei giocatori, ma che non sarebbe male cominciare a porsi. :)

Si staranno portando avanti due trattative..ma realisticamente ne faremo una sola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto